Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY NOTE 9 - PRB SOFTWARE SCHERMO VERDE A SEGUITO AGGIORNAMENTO

(Argomento creato il giorno: 16-02-2022 10:35 AM)
6929 Visualizzazioni
fab73
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, a seguito dell'ultimo aggiornamento software, lo schermo del mio galaxy note 9 diventa verde e illeggibile.

NON E' UN PROBLEMA DI DISPLAY, in quanto , attivando dallo stand by lo sblocco su display con il doppio tocco l'anomalia sparisce.

Il problema è che si ripresenta anche durante le chiamate in ingresso, rendendo impossibile identificare il chiamante.

La soluzione proposta è stata la sostituzione del display al prezzo di €200!!!! Essendo un problema software e non hardware non causato da me, non INTENDO spendere tale cifra per ripristinare la normale funzionalità del telefono.

Attendo da samsung una soluzione tempestiva al problema!

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vladimiro2 e cippi70,

mi dispiace per queste considerazioni poichè, pur comprendendo il disagio dovuto all'inconveniente che avete riscontrato, da parte nostra vi è sempre stata la massima trasparenza nella gestione di tutte le casistiche segnalate.

Nostro malgrado, in questo caso non sono possibili interventi da parte nostra in quanto, come ampiamente spiegato all'interno del thread, per il problema segnalato è essenziale agire sul singolo dispositivo con un intervento hardware.

Terremo comunque in considerazione tutti i vostri feedback, ci saranno d'aiuto per migliorare costantemente i nostri prodotti e servizi.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
NoteDamy
Journeyman
Opzioni
Ok
Mando messaggio in privato...
0 Likes
NoteEnthusiast
Pioneer
Opzioni

Per quanto riguarda l'anomalia riscontrata, avresti modo di postare una foto dove si evince quanto indicato?

Come previsto, il problema col passare del tempo inizia a peggiorare. Ecco un video fatto stamattina (dove si vede anche la versione del software per confermare quanto scritto da me più in alto).

Ricordo che questo è già il secondo display, perché 2 anni fa nello stesso periodo (settembre 2020) mi era stato sostituito dall'assistenza Samsung per lo stesso e identico problema.

Video visibile anche da questo link (non mi è chiaro se la funzione di upload video di questa community abbia funzionato, pare di no...):

https://www.veed.io/view/c25996b5-9152-4b68-89a4-82ca523ab09f

cippi70
Navigator
Opzioni

Lascia perdere con questi tecnici, dicono sempre le stesse cose tecnici,, e un bla bla in continuazione e da uscire pazzi, ormai x Samsung questo modello è obsoleto e ti costringono a cambiarlo con nuovo modello. Non cambiare + nulla sono soldi gettati,
Samsung è una vergogna

cippi70
Navigator
Opzioni
Manda,, manda🤣🤣🤣 ti fanno perdere solo del tempo,,, aggiornaci
0 Likes
SteP71
Apprentice
Opzioni
mi chiedo il senso delle Vostre risposte al cospetto di una sostituzione obbligatoria del display a nostre spese, siete carini con le parole ma nei fatti resta la totale inefficienza dell'assistenza Samsung per un problema causato da voi e del quale siete a conoscenza, con simpatia...cordiali saluti
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@SteP71 e @cippi70, sono spiacente di leggere di queste vostre considerazioni e che venga messo in dubbio il nostro operato.

Noi membri dello Staff ci adoperiamo sempre al massimo delle nostre possibilità al fine di assicurarci che, per quanto possibile, vengano svolte le azioni preventive che permettano all'utenza di risolvere, in maniera autonoma, quelli che possono essere piccoli bug software che si presentano nel corso del tempo.

Siamo perfettamente consci che non è sempre possibile e che talvolta sia necessario un intervento tecnico diretto sul prodotto.

Noi, vista la nostra esperienza, tendiamo a non generalizzare i casi sottoposti alla nostra attenzione e trattare ognuno di voi come un caso a se stante. Questo perché, per quanto le caratteristiche dei dispositivi possano essere simili, le circostanze di utilizzo variano sempre.

Detto ciò, confermo quanto emerso all'interno del thread. Qualora si avesse la necessità di assistenza in merito all'argomento della discussione sarà opportuno recarsi presso il centro di zona per una verifica strumentale del prodotto.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Vladimiro2
Explorer
Opzioni

Il vostro operato e risposte sono sempre le stesse , non riconoscete un difetto di fabbrica, e questo la dice tutta ,esempi ,andatevi a contare tutti i reclami fatti, e non ci sono parole.. per quel che mi riguarda ho imparato la lezione a mie spese e che spese ,e ne ho tratto la mia considerazione .Ho avuto a che fare con altri brand , emi sento preso in giro. Ho ripristinato a mie spese difetti che non volete riconoscere ,(basta seguire tutte le lamentele  !!tutti pazzi? non credo) NO PB ,per quel che mi riguarda mai più Samsung.

Saluti

Vladimiro2
Explorer
Opzioni

Ah| Ultima cosa avete detto "Qualora si avesse la necessità di assistenza in merito all'argomento della discussione sarà opportuno recarsi presso il centro di zona per una verifica strumentale del prodotto." ci son stato ( centro assistenza Samsung) ho speso ,altra cosa ,loro stessi hanno detto che era un pb noto...Complimenti

0 Likes
cippi70
Navigator
Opzioni
Condivido il tuo dire,,
0 Likes