Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whastapp Notifica Controllo messaggi in corso e Potresti avere nuovi messaggi

(Argomento creato il giorno: 11-12-2022 07:35 PM)
9254 Visualizzazioni
Ivan11
Pathfinder
Opzioni
Salve,
Ho da poco aggiornato a Android 13 con One UI 5 ma non ho fatto ripristino in quanto da poco lo smartphone è tornato dall'assistenza (thread di riferimento: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note20-series/dubbio-sul-ripristino-è-necessario/td-p/648...)
Da quando ho aggiornato ricevo continuamente la seguente notifica da whatsapp:
Controllo nuovi messaggi in corsoPotresti avere nuovi messaggi

image

Preciso che il telefono è sempre stato in zone con copertura segnale massima e con connessione dati sempre attiva.
Spesso pare che whastapp vada in standby infatti anche dall'icona 4g non vedo traffico dati, come se non scambiasse dati.

image

Cosa posso fare per risolvere questo problema?
È necessario forse il ripristino dato che dopo aver ricevuto il telefono dall'assistenza ho ripristinato i file multimediale da smartswitch e poi ho aggiornato a Android 13 con OneUI 5?
A qualcuno di voi capita questo problema?

Grazie a tutti anticipatamente per il supporto.

0 Likes
15 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e un problema di whatsapp causa piccolo bug segnalalo con feedback al supporto META
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Anche io ho ogni tanto questa notifica ma ormai non ci faccio più caso
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Prova a cancellare dati e cache direttamente dall'app
0 Likes
Ivan11
Pathfinder
Opzioni
Se cancello dati dall'app poi devo ripristinare l'intero backup
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Sì capisco, ma di solito quando le app fanno le bizze spesso si risolve. Che scocciatura
Ivan11
Pathfinder
Opzioni
Proverò a fare così anche se è una scocciatura... ma intanto giusto per capire anche a voi capita? Mi rimane sempre il dubbio se dovevo ripristinare una colta fatto l'aggiornamento a Android 13 con OneUI 5...
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Per quanto mi riguarda, dopo l'aggiornamento ad Android 13 UI5 non ho avuto alcun problema, ho un A72. Anzi il telefono è migliorato molto
0 Likes
pietra00
Student
Opzioni
alla fine sei riuscito a risolvere? se si, come? il mio whatsapp fa uguale ormai da due settimane e le ho provate tutte
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pietra00, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Le notifiche in questione sono strettamente legate all'app Whatsapp e, per capire di più sulla natura delle stesse, sarebbe opportuno fare riferimento al supporto dedicato dell'app, che potrà indicare quelle che potrebbero essere le motivazioni alla base di questo comportamento ⬇️

https://www.whatsapp.com/contact/?subject=messenger

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes