Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video m4 impossibile riprodurre🙄

(Argomento creato il giorno: 07-10-2021 12:32 AM)
945 Visualizzazioni
babyroad
Explorer
Opzioni
Salve, ho comprato un Samsung Galaxy note 20 ultra 5g di alta performance e mi accorgo solo oggi che non riesco ad aprire i video mp4. Vorrei capire come è possibile? Potete darmi una soluzione? Mi serve per il mio studio universitario. Grazie. 
19 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
dipende da come vengono scaricati formati file codifica dei video non tutti sono compatibili nel vederli
babyroad
Explorer
Opzioni
Ma questa non è una soluzione...quindi cosa dovrei fare? Buttare il telefono di ultima generazione? Dopo questo c'è l'S 21
0 Likes
babyroad
Explorer
Opzioni
In teoria con i telefoni di ultima generazione con un doppio tocco dovrebbero avviarsi immediatamente....cioè ma stiamo scherzando?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
purtroppo certi file di codifica scaricati certi telefoni a volte non vengono supportati tipo gli mp4 dipende dal lettore video integrato del telefono dovresti scaricarti un player a parte che ti legga tutte le codifiche audio e video vai direttamente dal play store di google
emanuel8
MegaStar
Opzioni
0 Likes
babyroad
Explorer
Opzioni
Ho già provato ma siccome questi video sono in una cartella condivisa google drive che mi invia la prof. Il player non li avvia come invece fa il mio vecchio huawei che ha lo stesso player che tu mi consigli di scaricare e non mi da problemi ad avviarli
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non ci sono problemi scaricati il player dal link che ti ho messo e un buon player ce lo anche nel pc https://play.google.com/store/apps/details?id=org.videolan.vlc
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
Sono supportati tutti i formati, inclusi MKV, MP4, AVI, MOV, Ogg, FLAC, TS, M2TS, Wv e AAC. Tutti i codec sono inclusi senza download separati. Supporta sottotitoli, televideo e sottotitoli.
0 Likes
babyroad
Explorer
Opzioni
Sembra che l'abbia risolto rendendo il file disponibile offline in cartella condivisa di Drive, che significa che me li scarica sul dispositivo?
0 Likes