Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ui 5. 1

(Argomento creato il giorno: 08-03-2023 12:09 PM)
258 Visualizzazioni
RoccoColamonico
Student
Opzioni
Consumo eccessivo della batteria sul Galaxy note 20 ultra dopo l'aggiornamento alla ui 5.1.
7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Fai swipe cache
0 Likes
Carlo9620
Voyager
Opzioni
Ti assicuro che con l aggiornamento di Marzo 2023 la situazione tornerá nella norma e te lo dico io che ho aggiornato il mio S22 proprio ieri e sono all'80% alle 12:20 e il telefono è accesso da stamattina alle 07:00
RoccoColamonico
Student
Opzioni
Lo spero
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si note 20 e s22 ultra sono due dispositivi diversi
0 Likes
LS71995
Navigator
Opzioni
Aggiornamento patch di sicurezza marzo? La batteria è stata ottimizzata meglio?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

RoccoColamonico mi dispiace per quanto riscontrato :handshake:.

La tenuta della carica può essere influenzata da una moltitudine di fattori, per esempio dalle applicazioni di terze parti presenti sullo smartphone o dall'intensità di utilizzo del device.

Sul nostro sito dedicato, abbiamo provveduto a riportare quella che è la durata della batteria in ambiente di test (dispositivo privo di applicazioni non ufficiali e utilizzo blando):

Sergio_S_0-1678357417175.png

Laddove ritenessi che la batteria stia presentando un inconveniente, posso suggerirti due soluzioni:

1. inviarci una segnalazione di errore al fine di svolgere un'analisi precisa sui consumi del sistema operativo
  2. richiedere una verifica del telefono a un Centro Assistenza Samsung

Per il primo caso, potrai eseguire una segnalazione mediante la procedura di error report:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato.

Per la seconda opzione invece, sarà possibile fare riferimento tramite uno dei nostri centri Samsung. In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e fornirti il supporto dedicato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Carlo9620
Voyager
Opzioni
Si confermo la migliore ottimizzazione