Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch Note10 Lite utilizzabile solo con pennetta (S Pen)

(Argomento creato il giorno: 13-08-2024 01:44 PM)
231 Visualizzazioni
Pc in Salute
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
Ho un problema che per ora è diventato meno grave del previsto.
All'improvviso in un pomeriggio senza aver preso colpi o umidità dal caldo, il touch screen del Note10 Lite ha smesso di funzionare.
Rarissimamente prende i tocchi senza far proseguire allo sbocco.
Con la pennetta (beata pennettetta) in dotazione al telefono, mi fa fare il 98% delle operazioni (tranne zummare a campo lungo sulla fotocamera e foto in galleria)
Secondo voi... perché la pennetta permette di usare il touch (come ora che scrivo con la S pen) mentre se uso le dita non prende il tocco?
Grazie di eventuali risposte e risoluzioni.
Saluti
Luca
0 Likes
11 Risposte
Pc in Salute
Pioneer
Opzioni
La situazione dopo 10 giorni:
24 ore dopo dall'accaduto (12 Agosto) il touch è ripartito pur con difficoltà ma dovevo usare (come ora) la pennetta.
Lasciandolo raffreddare o riposare gradualmente riprendeva ma saltava di schermate o apriva a casaccio app scrivendo a conflitto tasti. (U A O 9 I)
Poi ci sono stati 2 giorni (il 21 e il 22) che era stabile anche se nella sera faceva andare il pigiata il banner del meteo/orario.
Oggi il disastro!
Sto scrivendo con la S-pen del Note10 Lite e il touch alle 13:35 è sparito con le dita.
Ho dei mini graffietti sullo schermo, ma nulla che possa pensare ad un cedimento completo del touch, se no non avrei potuto utilizzare la pennetta e navigare sul cellulare.
Penso anche che lo schermo abbia perso la patina di protezione sui tocchi in quando lascia unto lo schermo.
Ho pensato anche di appoggiarmi ad un vetro protettivo. Ma non l'ho fatto per non compromettere l'uso della s-pen
0 Likes
Pc in Salute
Pioneer
Opzioni
Stamattina dopo averlo usato la sera prima senza nessuna avvisaglia, lo schermo del Note 10 Lite ha smesso di funzionare.😭😭😭😭😭😭
Di corsa sono andato a prendermi un nuovo telefono e portarlo al Centro Sansung di Milano per far sostituite lo schermo.
Tra l'A15 e la riparazione del Note 10 Lite voleranno 345€
Alla faccia della sfortuna per una cavolo di salita sull'Adda
0 Likes