Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento

(Argomento creato il giorno: 24-01-2022 12:05 PM)
174 Visualizzazioni
Roberto3031
Navigator
Opzioni
Ha da giugno che che il note20 ultra 5g (1550 euro di telefono) riscalda come una stufa. Quest estate ve ne siete usciti con il fattore "temperatura", adesso che ci sono 7 gradi cosa mi rispondete?? 
0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai installato tutti gli aggiornamenti?

Fai un hard reset preceduto dai vari back up con SmartSwitch e applicazioni di terze parti così da verificare a cosa possa essere dovuto il problema.

Provalo prima di configurare gli account e caricare su i back up, così da vedere se ci sono anomalie con un utilizzo non personalizzato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Roberto3031
Navigator
Opzioni
Ho aspettato l uscita di Anroid 12. Ho quindi eseguito un backup solo di foto video e note (le app le ho reinstallate da zero), fatto un hard reset, aggiornato ad android 12, fatto un altro hard reset e proceduto a ripristinare il backup, backup SOLO di foto video e note, le app da zero e neanche le ho reinstallate tutte.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Perfetto, ti direi di verificare di nuovo il problema e se dovesse sussistere di aprire entro 3 minuti una segnalazione di errore a riguardo.

Vai su Samsung Members, Assistenza, Segnala Errore, Surriscaldamento e poi descrivi l'uso che ne hai fatto e allega i dati di sistema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes