Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco telefono UK

(Argomento creato il giorno: 25-07-2022 09:17 AM)
333 Visualizzazioni
Andrea680524
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho uno smartphone acquistato anni fa in UK. Al rimpatrio in Italia vorrei utilizzare il telefono con una sim Italiana. Il telefono è un Galaxy note 9 acquistato da Vodafone UK, che mi ha già dato un codice di sblocco NUC. Quando provo però, il codice non funziona e ricevo questo messaggio "Inserite l'MCK. Codice di sblocco della rete bloccato. Troppi tentativi errati." Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la situazione mi sembra molto strana: i dispositivi Garanzia Europa sono già abilitati per funzionare con una SIM europea, quindi non dovresti operare in alcun modo perché è già sbloccato.

Quello che invece può essere, essendo brand operatore è che Vodafone UK in questo caso lo abbia venduto e bloccato solo per le proprie SIM, e questa è un'evenienza che dovrai capire con loro.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Andrea680524
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie della risposta :smiling-face:

Vodafone UK mi ha già mandato un codice di sblocco (NUC). Il problema è che quando lo inserisco non funziona.

È possibile che sia stato applicato un ulteriore blocco (mio padre ha provato molto codici prima di chiedermi aiuto)?

Saluti

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Verifica con il supporto del Regno Unito: samsung.com/uk/support .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes