Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S-pen

(Argomento creato il giorno: 20-03-2024 01:37 PM)
130 Visualizzazioni
Giomxxk
First Poster
Opzioni
Salve , sono possessore di un galaxy note 10 plus. 
Da 1 anno non riesco più ad utilizzare le air action della mia S Pen in quanto risulta disconnessa. Ho già provato ad effettuare i test come sviluppatore e l'hanno fatto anche nel centro assistenza. Mi hanno prima suggerito di formattare il cellulare e adesso mi hanno consigliato di cambiare un pezzo all'interno dal costo di 60€ che potrebbe risolvere la situazione.
Voi cosa mi consigliate di fare ?
0 Likes
2 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Potrebbe funzionare. In caso digli che non funziona ancora e ti dovrebbero sostituire la penna... nel peggiore dei casi ti fanno pagare anche quella... insomma, vedi tu cosa fare. Buona fortuna
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Giomxxk, ho visto ci hai scritto anche in un altro thread dove hai indicato che il centro a cui ti sei rivolto appartiene alla nostra rete di assistenza. 

In questo caso, non posso che confermarti la loro disamina. Laddove ti avessero suggerito di procedere con la riparazione del prodotto, uguale è il consiglio che possiamo darti noi Expert. 

Questa, comunque, è una scelta personale e potrai valutare tu stesso se accettare o meno il preventivo di riparazione emesso dal centro.

Resto a disposizione. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes