Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S pen

(Argomento creato il giorno: 29-03-2023 01:18 PM)
479 Visualizzazioni
Jocona76
Navigator
Opzioni
Buon pomeriggio.
Ho un problema sul mio Samsung note 10 plus.
Da 4 giorni ogni volta che tiro fuori il mio smartphone dal Borsello trovo la S pen non perfettamente inserita nel suo alloggiamento.
Allora con una leggera pressione la reinserisco io.
Cosa devo fare?
A chi mi posso rivolgere.
Grazie per il vostro aiuto 
0 Likes
13 Risposte
Jocona76
Navigator
Opzioni
Chiedo scusa ma non ho compreso.
0 Likes
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno. Provi a pulire l'alloggiamento della penna con un bastoncino cotonato imbevuto di una quantità minima di alcool isopropilico. Se non funziona controlli che la penna (o l'alloggio) non si siano deformati. Se nessuno di questi consigli funziona penso sia necessaria un controllo tecnico nel suo centro samsung di zona o un centro autorizzato samsung! Mi faccia sapere se ha risolto! Cordiali saluti
0 Likes
Jocona76
Navigator
Opzioni
Buona purtroppo non ho risolto il problema e devo far controllare il mio Smartphone da un centro autorizzato.
Qui dove abito io purtroppo non esiste un centro autorizzato.
Può indicarmi lei un centro Samsung autorizzato nel Lazio?
0 Likes
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
Si certo! Mi può dire il suo Codice Postale (CAP)?
0 Likes
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
E possibilmente anche la sua zona di residenza (es. Roma, Fiumicino,latina,Ostia)
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Jocona76, ti do il bentornato in Community! :handshake:

Date le circostanze, prima di procedere con pratiche che potrebbero inficiare la nostra garanzia convenzionale Samsung, ti invito a far periziare il prodotto in un nostro centro assistenza. In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno effettuare tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Inoltre, per completezza d'informazioni, ti riporto quelli che sono i termini e condizioni della nostra garanzia: 

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! :handshake:

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Jocona76
Navigator
Opzioni
04022 Fondi Latina
0 Likes
Jocona76
Navigator
Opzioni
Vivo a Fondi in provincia di Latina
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Jocona76,

ti ho risposto mediante messaggio privato :handshake:.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes