Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ripristinare backup smart switch da S9 + a Note 20

(Argomento creato il giorno: 20-11-2022 03:40 PM)
164 Visualizzazioni
Ivan11
Pathfinder
Opzioni

Salve a tutti,

ho usato temporaneamente un Galaxy S9 + dato che il mio Note 20 è stato in assistenza per più di un mese.

Prima di spedirlo in assistenza ho passato i dati con smart switch da Note 20 a S9+, ora che è tornato dall'assistenza devo fare il processo inverso, ovvero passare i dati da Note 20 --> S9+

ho fatto un backup di Smart Switch dell'S9+ tramite PC, ora posso collegando il Note 20 posso ripristinare i dati dell'S9+ sul Note 20? (collegando il Note 20 alla porta usb del PC e aprendo SmartSwitch mi permette di selezionare il backup dell S9+ e di farmelo ripristinare) La procedura è corretta? oppure non devo farlo tramite PC ma collegare entrambi gli smartphone tramite il cavo e seguire la procedura guidata?

Considerando che ho appena aggiornado ad Android 13 con One UI 5

Grazia a tutti anticipatamente per il supporto.

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Kagome
Voyager
Opzioni
Per questo esiste un cavo USB apposta come questo da foto apposta per spostare i file da un cellulare ad un'altro un lembo va in un cellulare uno nell'altro i due cellulari si interfacciano e si possono così copiare i fileScreenshot_20221120_223827_Google_1000002772_1668980323.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Si la procedura che hai detto è corretta.
Se vuoi farlo senza PC, quando accendi il note 20 dovrebbe chiederti se vuoi recuperare i dati con smart switch e in questo caso puoi farlo direttamente da telefono a telefono (basta che apri smart switch anche su s9) tramite wifi (io solitamente uso questa opzione) o tramite cavo (come suggerito da @Kagome)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Kagome
Voyager
Opzioni
Per questo esiste un cavo USB apposta come questo da foto apposta per spostare i file da un cellulare ad un'altro un lembo va in un cellulare uno nell'altro i due cellulari si interfacciano e si possono così copiare i fileScreenshot_20221120_223827_Google_1000002772_1668980323.jpg
0 Likes
Soluzione
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Si la procedura che hai detto è corretta.
Se vuoi farlo senza PC, quando accendi il note 20 dovrebbe chiederti se vuoi recuperare i dati con smart switch e in questo caso puoi farlo direttamente da telefono a telefono (basta che apri smart switch anche su s9) tramite wifi (io solitamente uso questa opzione) o tramite cavo (come suggerito da @Kagome)