Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi per screenshot con palmo

(Argomento creato il giorno: 06-11-2021 03:40 PM)
421 Visualizzazioni
santi191
First Poster
Opzioni
Buongiorno sto riscontrando un problema sul mio note 20 ultra da qualche tempo il cattura immagini con palmo non funziona e non va anche il rilevamento degli occhi per mantenere lo schermo attivo ho provato a fare un ripristino ma niente 
Qualcuno ha riscontrato i stessi problemi?
Grazie
0 Likes
4 Risposte
emoticon
Navigator
Opzioni

Sul mio non ha mai funzionato!!! Misteri.

0 Likes
santi191
First Poster
Opzioni
All inizio funzionava bene a un certo punto a smesso
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Vi consiglio One hand operation un app del modulo good lock, in pratica attiva ai lati un'area per fare un sacco di operazioni. Ad esempio un screenshot io lo faccio con un piccolo swipe dal lato del display verso sopra. Facilissimo e si possono impostare 6 funzioni per lato. Una miriade. Ovvio il vecchio e caro tasto volume giù e tasto bixby insieme. Per ultimo ma non per meno efficacia semplicemente usando la voce tramite assistente
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@santi191, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Hai effettuato il ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo? Per caso hai successivamente reinserito il backup dei dati presenti in precedenza? 

Se così fosse, ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità sicura":

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

@emoticon, potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito alle difficoltà riscontrate?

Fatemi sapere, grazie!

Buona serata 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes