in data 16-02-2022 10:07 PM
Dopo 1 anno esatto e senza aver subito danni o cadute ha smesso di funzionare il display.. portato al negozio dove è stato acquistato e più in assistenza.. insomma mi chiedono 160 euro per il display a causa di presenza di urti!! Urti???? Intatto .. mai caduto, sempre con cover e pellicola (signora pellica da 25 euro) .. insomma .. mai più samsung
in data 17-02-2022 11:21 AM
Ciao Jessica861, benvenuta in Community,
mi dispiace per la situazione che ci segnali.
Sapresti indicare se il telefono è stato visionato da un centro assistenza Samsung o se hai avuto una valutazione direttamente in negozio? Ti chiedo questo per capire se è stata fatta una perizia da un centro autorizzato, che ci consentirà quindi di verificare la situazione nel dettaglio.
Se vuoi inviarmi privatamente il codice IMEI del telefono posso svolgere una verifica: puoi trovare questo dato sulla scatola o stampato nella parte posteriore dello smartphone. Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
In linea generale posso dirti che, nel momento in cui la perizia evidenzia la presenza di un danno causato sul telefono, è corretto che venga emesso un preventivo per la riparazione in quanto i danni causati non sono gestibili in garanzia.
Attendo un tuo riscontro per effettuare le dovute verifiche sulla pratica.
Ciao!