Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON MI SI AGGIORNA IL NOTE 10

(Argomento creato il giorno: 13-02-2022 01:09 PM)
1224 Visualizzazioni
frencibaby
Explorer
Opzioni
Salve, come state?
È domenica 13 Febbraio e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad android 12!! Nonostante abbia anche forzato l'aggiornamento dalle impostazioni di solito gli aggiornamenti erano sempre puntuali.
Che posso fare?
Ho anche provato da smartswich ma non mi notifica nessun aggiornamento 
AIUTO

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento l'aggiornamento è stato rilasciato solo per i brand Vodafone Italia, se il tuo dispositivo è no brand o brand di un altro operatore è normale perché per il momento a questi tipi di prodotti non è ancora stato rilasciato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento l'aggiornamento è stato rilasciato solo per i brand Vodafone Italia, se il tuo dispositivo è no brand o brand di un altro operatore è normale perché per il momento a questi tipi di prodotti non è ancora stato rilasciato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
frencibaby
Explorer
Opzioni
Ahh ok grazie mille... si sono no brand
babyely
Pathfinder
Opzioni
Quindi l aggiornamento ad android 12 non è stato ancora rilasciato per i note 10 plus quando verrà rilasciato di preciso perché anche io ho verificato e ancora niente qualcuno mi sa spiegare grazie a chi mi risponderà
debe8999
Pathfinder
Opzioni
Non c'è una data precisa bisogna aspettare e basta
babyely
Pathfinder
Opzioni
Ah ok ti ringrazio per la risposta ma se qualcuno ha delle informazioni su internet dicono una cosa e qui in community dicono altro
0 Likes
debe8999
Pathfinder
Opzioni
Quello che ha detto samsung è il mese di febbraio ,non ha detto un giorno, anche io non c'è l'ho ma non mi cambia nulla,arriverà entro fine mese ma non c'è una data precisa
0 Likes
babyely
Pathfinder
Opzioni
Quindi arriverà entro fine mese ma sugli avvisi qui in members c'è scritto febbraio su youtube dicono cavolate allora visto che su android.net dicono il 20 febbraio
0 Likes
debe8999
Pathfinder
Opzioni
Devi leggere solo cosa dice samsung e basta se dice febbraio vuol dire che questo mese lo avrai
0 Likes
MastroAndrea
Pioneer
Opzioni

Ok aspettare x android 12 non è neppure un problema, ma trovarmi ancora con la patch di sicurezza di dicembre sinceramente mi fa [RIMOSSO], cavolo manco la patch di gennaio, ma dico io, se lo rilasciano così tardi perché ritardono di mesi pure le patch?!?!?! Non condivido quest'approccio, per non parlar poi del paradosso che i brand sn aggiornati prima dei no brand😑, cioè il mondo gira al contrario ultimamente...