in data 03-02-2023 04:50 PM
Ho questo problema da tempo, purtroppo non ho molto tempo per portarlo in assistenza ma ho provato a eseguire i test consigliati in altri post con stessi problemi il risultato è che le foto sono inguardabili, assolutamente sfuocate. Stesso problema capita con i video. Secondo la mia esperienza personale è più un problema di software che di hardware perchè se prima di scattare una foto (o fare un video) mi metto a smanettare cambiando prima la modalità ovvero 4:3 poi 16:9 e infine in full riportando il tutto a 1x scatta delle foto meravigliose...Riuscite a consigliarmi una soluzione? Grazie
in data 06-02-2023 05:28 PM
Ciao rocco72, benvenuto 🤝!
Sono spiacente di apprendere che la qualità delle foto non sia di tuo gradimento.
Vorrei poter analizzare meglio la tua segnalazione in quanto, tra i punti di forza dei nostri smartphone, il comparto fotografico risulta essere uno dei più apprezzati.
Vedo sei intervenuto all'interno di questa discussione:
In quella discussione, la mia collega Virginia proponeva un test hardware sul comparto fotografico. Confermi di averlo eseguito?
Hai modo di allegare qualche fotografia in cui si presenta il "difetto" che stai riscontrando?
Qualora avessi eseguito il test suggerito all'interno dell'altra discussione, ti propongo di ripristinare, da prima, le impostazioni della fotocamera. Ti allego, qui di seguito, i percorsi da seguire:
Qualora non risolvessi, ti suggerisco inoltre questa procedura:
Avrei piacere mi facessi sapere l'esito dei test suggeriti.
A presto,