Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin blocco schermo dimenticato, come sbloccare il telefono ☎?

(Argomento creato il giorno: 20-02-2023 03:07 AM)
2060 Visualizzazioni
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona notte a tutte/ti
Se si dimentica il blocco schermo per l esattezza il PIN cosa bisogna fare per poter nuovamente accedere al cellulare 📱 senza perdere niente?
Grazie infinite ❤️ per la risposta. 
Buona notte. 
0 Likes
7 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Provare a sbloccarlo tramite PC su https://smartthingsfind.samsung.com/login (se abilitato sul telefono) accedendo con le credenziali samsung e poi modificando il pin. Se invece non sei in grado di accedere non hai alternative se non il reset. Ma se il blocco schermo è sincronizzato con il google account, ti verrà chiesto comunque chiesto in fase di attivazione, quindi il telefono sarà inutilizzabile.
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Chiedo perdono, ma il pin per sbloccare lo schermo uno lo userà quante volte al giorno? Come si fa a non ricordarlo? Inoltre il note 9 ha già il sensore di impronta, o ancora il viso per lo sblocco non li hai attivati?
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Purtroppo in questi casi credo hard reset con i pulsanti all avvio
0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Lo so a memoria il pin sia del note 9 che dell s20 plus. Ma leggendo su internet soprattutto su note 8 molti hanno scritto che il pin per accedere al cellulare si era modificato quindi non potevano accedere ........
Se si dovesse presentare questo problema per tutelarsi vorrei sapere la procedura da compiere e cosa attivare per far sì che mi venga richiesto di inserire il pin per poter accedere.
Grazie infinite per la risposta buona giornata e buon lavoro
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Perdonami ancora, tu hai scritto se si dimentica, io ho risposto in merito a quello. Buona giornata anche a te
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Di niente figurati. Buona giornata anche a te.
0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona giornata.

Per tutelarmi a priori prima che ciò accada , potresti scrivermi la procedura da compiere e cosa attivare sul cellulare 📱 per far sì che tutto ciò non accada e quindi mi venga data la polvibilità di poter inserire un nuovo pin ?
Spero di essermi spiegata
Di nuovo grazie infinite e buona giornata.
0 Likes