Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 10 lite - problemi rubrica

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 11:09 PM)
148 Visualizzazioni
19simone
Apprentice
Opzioni
Salve. Selezionando un contatto dalla rubrica quasi sempre non compare la barra nella parte bassa che permette di modificare e/o personalizzare il contatto.
Ripetendo random la selezione di contatti, talvolta, raramente, appare.
Perché? Grazie

2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao 19simone, benvenuto nella nostra Community!

Ti sei già accertato se il telefono e l'App siano alla loro massima versione firmware, per una perfetta efficienza?

Sul telefono:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Sull'App: dal nostro Galaxy Store.

Ad ogni modo, penso si tratti di un conflitto momentaneo. Proviamo a risolverlo con una normale manutenzione interna, in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Rubrica
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.

Mi fai sapere se risolvi? Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
19simone
Apprentice
Opzioni
Ciao Michele, grazie del benvenuto. Ho fatto quanto mi hai descritto ma il problema rimane. Ti allego un paio di foto.
Il fatto strano è che la barra talvolta appare; in maniera che sembra totalmente casuale. Non mi pare che il problema sia specifico su alcuni contatti.
Ti aggiungo che talvolta aprendo un contatto viene visualizzato lo schermo totalmente nero. Torno all'elenco, richiamo lo stesso contatto e... appare. Però senza la barra in basso.
Attendo tuo riscontro. Grazie in anticipo. Ciao1707551865008.jpg1707551865055.jpg
0 Likes