Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 10 + 5G Uscita Cuffie + alimentazione

(Argomento creato il giorno: 15-12-2022 06:51 PM)
217 Visualizzazioni
Members_NhDG6CE
First Poster
Opzioni

Ciao, com'è noto ormai gli smartphone hanno una sola uscita per le cuffie e l'alimentazione. Ho cercato qualcosa per duplicare il collegamento e per poter usare la cuffia in auto mentre ricarico il cellulare. Il cavetto di alimentazione serve anche per collegare il cellulare con il sistema android ma questo collegamento non funziona con il duplicatore acquistato. Non ho trovato un duplicatore della porta usb originale samsung per valutare se il problema sia dovuto al fatto che sono sistemi compatibili. Avete suggerimenti?

0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Difficilmente i duplicatori funzionano. Spenderesti soldi inutilmente.

Ti consiglio di acquistare un paio di cuffie wireless e in auto ne utilizzi una sola. Non serve indossarle entrambi per poterle usare

HUFWBCx.png
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Gli split jack+usb non permettono la connessione dati. Nessuno.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ma che poi, se la tua auto ha android auto, che senso ha telefonare con le cuffie? Bah...
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Me lo sono chiesto anch'io
pincio67
0 Likes
Members_NhDG6CE
First Poster
Opzioni

Se sono solo in auto ovviamente collego il cavo e android si attiva. Per questione di privacy, per lavoro, se ci sono altre persone in auto, devo usare le cuffie e non il vivavoce dell'auto. In questo caso devo disattivare android. Per questo cercavo un sistema per poterli collegare entrambi. Il collegamento wireless per android si è rivelato un fiasco. Ne ho provati due (tipo carlink) e li ho trovato inaffidabili. 

0 Likes