Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non disturbare

(Argomento creato il giorno: 11-02-2023 10:33 AM)
94 Visualizzazioni
Culturista89
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti.
Perché con la modalità non disturbare, se attivo la riproduzione musicale su Spotify, alla ricezione di una chiamata mi interrompe la musica? 
È altamente fastidioso e non mi permette di staccare la spina in momenti volutamente "miei". 
Nello stesso tempo escludo la possibilità di mettere il telefono in modalità aereo perché voglio rimanere rintracciabile in caso di emergenza. 

Mi potete aiutare? Grazie 🙏 
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Culturista89, bentornato in Community!

Ho svolto alcune prove e ho potuto verificare che l'attivazione della modalità Non Disturbare non comporta l'interruzione delle app in riproduzione, compresa Spotify, a meno che non sia stata abilitata un'eccezione per alcuni contatti specifici e si riceva una chiamata da questi.

Vorrei dunque chiederti alcune informazioni che mi aiuteranno ad approfondire il caso.

Quale smartphone possiedi e quale sistema operativo è installato?

La modalità Non Disturbare che hai attivato è quella presente nel menu Impostazioni > Notifiche? Se si, premi sulla voce Sveglie e suoni e accertati che sia stato abilitato il cursore su Suono Multimediale.

Nel caso in cui avessi attivato una modalità differente fammi sapere quale, indicandomi le configurazioni adottate.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes