Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non disturbare

(Argomento creato il giorno: 01-05-2022 10:09 PM)
439 Visualizzazioni
68andrea
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, da un po di tempo sul mio note 20 quando faccio qualunque gioco mi si attiva la modalità NON DISTURBARE. Sia nel menù a tendina che dalle impostazioni è disattivata e come eccezioni ho messo chiamate, messaggi, notifiche ma ugualmente se qualcuno mi chiama non squilla...

8 Risposte
recbor
First Poster
Opzioni
Forse tramite il game launcher hai attivato la modalità priorità. Prova a verificare :smiling-face:
0 Likes
68andrea
Apprentice
Opzioni
Disattivato anche game launcher, mah
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao 68andrea,

stai ancora riscontrando questo inconveniente, a distanza di qualche giorno? In caso positivo, hai provato ad utilizzare anche un Game Launcher differente?

Se il tutto si presenta ancora, potrebbero essere le specifiche del gioco in uso a "richiamare" la Modalità non disturbare, e sarebbe utile fare riferimento allo sviluppatore per avere maggiori informazioni a riguardo.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
68andrea
Apprentice
Opzioni
Risolto grazie
MatteoG87
First Poster
Opzioni
Ciao scusa, posso chiederti come hai risolto? Sto riscontrando lo stesso problema anche io
0 Likes
68andrea
Apprentice
Opzioni
Mi spiace ma al momento non ricordo...se mi torna in mente lo scrivo sicuramente, sorry
0 Likes
68andrea
Apprentice
Opzioni
Se non erro, quando stai giocando tiri su la barra di navigazione e in basso a sx c'è un simbolo tipo comandi psp, premi e disattivi modalità prioritaria su game booster
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MatteoG87, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che quanto ti ha indicato l'utente 68andrea (bentornato a te, Andrea! 😊) è corretto.

Sul Game Booster è disponibile la "Modalità Priorità", che ti consente di interrompere la ricezione delle notifiche qualora volessi concentrarti del tutto sulle tue sessioni di gioco, senza le distrazioni che potrebbero derivare da chiamate o messaggi.

Verifica quindi se questa se questa modalità risulta essere attiva procedendo in questo modo:

• Accedi al pannello rapido (trascinando verso il basso dalla parte alta del display);
  • Verifica se in basso a sinistra del pannello rapido è presente questo simbolo e, in tal caso, selezionalo: Veronica_F_0-1665570896691.png
  • Si aprirà la schermata del Game Booster dove ci sarà un tasto per l'accensione o lo spegnimento della Modalità Priorità: se questa è attivata, il tasto risulterà circondato da un contorno azzurro; prova dunque a disattivarla.

Facci sapere se risolvi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes