Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza della calcolatrice dopo il ripristino del telefono

(Argomento creato il giorno: 28-06-2022 08:34 PM)
2560 Visualizzazioni
CF_M
Voyager
Opzioni
Salve a tutti,
Ho da poco iniziato a usare un Samsung Note 9 e in seguito ad aver effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica del telefono, non è più presente la calcolatrice, che invece c'era prima di tale ripristino e funzionava normalmente.
Vorrei chiedere se qualcuno sapesse se per caso sia già installata, ma non visibile nellinsieme delle app, oppure se mi sapesse dire da dove scaricarla e come riconoscere che sia quella ufficiale del telefono.
Grazie in anticipo a tutti,
Buona serata.
0 Likes
6 Risposte
Opzioni
Cerca "Samsung Calculator" su Google Play Store.
0 Likes
CF_M
Voyager
Opzioni
L'avevo già trovata, ma non è quella originale del telefono
0 Likes
Opzioni
Certo che lo è, sveglia.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
È quella del link di Cats, da qualche tempo è disponibile per tutti i cellulari Screenshot_20220628-215320_Google Play Store_10077_1656446000.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao CF_M,

con i recenti aggiornamenti software alcune applicazioni Samsung non sono incluse nel parco app presente di default, ma possono essere installate successivamente.

La disponibilità può variare in base al modello e alla versione del sistema operativo in uso.

Nel caso della calcolatrice, ti confermo che l'app ufficiale Samsung è proprio quella che ti è stata suggerita da @Gabriele_Tramontano: puoi riconoscere le applicazioni sviluppate da Samsung controllando il nome dello sviluppatore, che deve essere appunto Samsung Electronics Co., Ltd.:

Cornelia_L_0-1656516438142.png

Le applicazioni Samsung sono disponibili anche nel negozio Galaxy Store.

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes