Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile cancellare i file

(Argomento creato il giorno: 21-05-2022 01:08 AM)
1316 Visualizzazioni
Kapez71
Student
Opzioni
Buonasera 
ho il problema che non riesco più a cancellare i file all'interno dell'applicazione Archivio.
Forse è colpa dell'ultimo aggiornamento?

Grazie
0 Likes
8 Risposte
mimmo0
Pioneer
Opzioni
Di quali file si parla può mandare uno screenshot ?
0 Likes
Kapez71
Student
Opzioni
File scaricati da qualsiasi applicazione e che dall'archivio si riuscivano ad eliminare. È scomparso il tasto cancellaScreenshot_20220520-234739_My Files.jpg
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Un suggerimento che mi viene in mente nel caso i file siano salvati nella memoria espandibile e quella di inserire la Memory nel pc e cancellarli da lì perché il mio Samsung Galaxy S10E la Memory la aveva
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Kapez71, bentornato in Community, ciao a tutti! 🙂

@Kapez71 il tuo dispositivo è un Galaxy Note 10?

Per questo modello mi risulta che l'ultima versione dell'applicazione Archivio sia la 13.1.00.193 che prevede, come sempre, la possibilità di cancellare i contenuti.

La procedura non è cambiata: tenendo premuto sul contenuto che si desidera eliminare, questo verrà selezionato e nella parte bassa dell'applicazione appariranno i comandi per gestirlo tra cui, appunto, il tasto Elimina.

Potresti verificare se la versione dell'applicazione è quella indicata? Segui questo percorso:

• Archivio
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Informazioni su Archivio

Verificando il tuo screenshot, sembra che non appaia la barra dei comandi. Sembrerebbe, però, che sia presente uno spazio tra la barra inferiore con i pulsanti Home, Indietro e Recenti e il termine dell'elenco.

È possibile che la barra sia presente, ma non risulti visibile? Potrebbe trattarsi di un errore di visualizzazione; puoi provare a ripristinare il tema chiaro o, se hai applicato un tema personalizzato, testare quello predefinito?

Se dovesse trattarsi di un errore di visualizzazione dell'applicazione, potresti risolvere ripristinandola. Basterà procedere così:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Archivio
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

L'operazione non comporta la perdita dei dati personali, nè dei contenuti presenti in Archivio. Avrà effetto solo sulle impostazioni dell'applicazione.

Fammi sapere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Kapez71
Student
Opzioni
Ciao grazie della risposta.
Ho risolto il problema semplicemente facendo un hard reset del telefono.
Forse aveva bisogno di un'installazione "pulita" post aggiornamento.
👍👍
0 Likes
Markboy91
First Poster
Opzioni
Credo di aver capito. Ho il medesimo problema, sia modalità notte che giorno. Se leggi bene nella notifica della connessione del dispositivo USB , in alto, dice: Questo dispositivo è si sola lettura perché utilizza il formato NTFS
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Markboy91, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

Quale operazione stai cercando di effettuare?

Inoltre, potresti indicarmi il codice modello del dispositivo che stai utilizzando?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Markboy91
First Poster
Opzioni
Collegando una chiavetta USB al mio smartphone (SM-S901B/DS) non riesco ne a cancellare i file al suo interno ne a copiarne di nuovi. Però come ho detto nella notifica che appare quando connetti la usb( tramite adattatore) c'è scritto esplicitamente che la formattazione ntfs può essere di sola lettura.
0 Likes