Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio note 20 riceverà android 14

(Argomento creato il giorno: 11-11-2023 05:35 PM)
1022 Visualizzazioni
paolo1864
First Poster
Opzioni
Qualcuno sa rispondere 
0 Likes
15 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Non lo riceverà.
Saverio Casadidio
paolo1864
First Poster
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
No.
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, no. La serie Note20 non riceverà l'aggiornamento a One UI 6. Tuttavia, continuerà a ricevere aggiornamenti di sicurezza
0 Likes
Straniero
Journeyman
Opzioni
Salve ma sembra giusto che un telefono come il note 20 ultra che ancora è buono è costato anche molto non riceva android 14?
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Straniero,

la questione va affrontata da un punto di vista diverso ✏️

Considerando che i software diventano sempre più complessi, pesanti ed esigenti in termini di risorse, potrebbe un dispositivo che per sua natura hardware è immutato dal momento in cui è uscito di fabbrica, sostenere il processo di assimilamento dei sistemi Android a tempo indefinito?

Al di là delle caratteristiche tecniche, che potrebbero pure consentire ancora un limitato spiraglio per la sua implementazione, potresti poi ritrovarti con un elefante in una cristalleria, proprio in virtù delle limitate risorse disponibili che affosserebbero anzichè valorizzare le potenzialità del dispositivo 🐘

Pensaci bene.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
ernepia
Journeyman
Opzioni
Che schifo, più di 1000 euro di telefono gettati al vento. Mai più samsung ......
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ernepia,

mi spiace per questa tua valutazione così negativa.

Stai riscontrando anomalie d'uso? Come posso aiutarti? :handshake:

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Straniero
Journeyman
Opzioni
Si capisco ,però a volte è anche una questione di marketing ,altrimenti se gli smartphone venissero aggiornati all infinito nessuno comprerebbe i nuovi modelli.perche da una versione android all altra viene aggiunta solo qualche funzione con miglioramenti grafici ma nulla di che necessiterebbe di una grande potenza hardware.
0 Likes