Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google play store

(Argomento creato il giorno: 11-06-2022 04:21 PM)
161 Visualizzazioni
jagger7
Hotshot
Opzioni
Non riesco più ad acquistare tramite il credito telefonico tim... le applicazioni... ho contattato la rim ed è tutto apposto... c'è un modo per verificare tramite account o play store per vedere se funziona... mai successo fino ad ora
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao jagger7,

se ho ben interpretato, stai utilizzando l'App specifica di TIM per poter ricaricare il tuo credito telefonico, ma senza successo. Ti trovi in questa condizione?

In caso positivo, ti raccomando come prima azione di verificare sul Play Store se siano disponibili versioni più recenti dell'App e a cliccare su "Aggiorna".

Se già risulta aggiornata, provvedi ad una pulizia di sistema nel caso sia in corso un piccolo conflitto:

- Impostazioni
- Applicazioni
- (App di TIM)
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema dell'App in questione.

Se anche questa azione non dovesse aver buon esito, è indispensabile fare riferimento al supporto TIM, in quanto l'App in questione non è sviluppata da Samsung e non ne abbiamo il controllo.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Grazie avevo già fatto... il problema è il play store che non mi fa acquistare... mai successo in tanti anni... ho provato addirittura a cancellare è ripristinare il play store... come se fosse un bug...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao jagger7,

in questo caso rinnovo il suggerimento per contattare direttamente TIM e richiedere supporto in merito.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes