Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG NOTE 10 +

(Argomento creato il giorno: 20-04-2023 10:22 AM)
245 Visualizzazioni
b_sergio
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, volevo proiettare il display del Note 10 + con il proiettore Led. Dal menù IMPOSTAZIONI non trovo la voce DISPOSITIVI CONNESSI. Allora da Google Play Store ho scaricato delle App "Miracast" scrause di terzi, ma non mi fido, e quindi le ho cancellate.

Ho fatto lo stesso tentativo con il Samsung Galaxy S22 ultra. Dal menù IMPOSTAZIONI trovo la voce DISPOSITIVI CONNESSI, seleziono il proiettore Led, e tutto ok.

Perchè dal mio Note 10 + non riesco a proiettare lo schermo? C'è una modalità ufficiale samsung per farlo ? Come mai non ho la Voce DISPOSITIVI CONNESSI?

Grazie.

Note 10 + = One UI 4.1 / Android 12 / 

Samsung Galaxy S22 Ultra = One UI 5.1 / Android 13

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Non devi cercarla tra app infatti, la trovi come funzione di sistema abbassando la tendina dei toggle rapidi Screenshot_20230420_121214_Samsung Members.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Si può anche su note 10+ potendolo io fare da s10.. Non mi ricordo solo da dove ma direi che sia tramite Smart view
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Sono connessi entrambi allo stesso wifi?
0 Likes
b_sergio
Pioneer
Opzioni

Certamente, stessa rete wi-fi, ma credo che adoperino il BT per connettersi.

0 Likes
b_sergio
Pioneer
Opzioni

tra le app Samsung del Note 10 +  non trovo Smart view. Se digito Smart view su Play Store escono un'infinità di App Smart view, ma tutte farlocche.

0 Likes
Soluzione
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Non devi cercarla tra app infatti, la trovi come funzione di sistema abbassando la tendina dei toggle rapidi Screenshot_20230420_121214_Samsung Members.jpg
0 Likes
b_sergio
Pioneer
Opzioni

La cercavo anche li, ma non la trovavo. Ora c'è. Grazie

0 Likes