Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SNOTE

(Argomento creato il giorno: 17-06-2022 12:26 PM)
238 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Fritz95
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

la seguente dicitura non mi fa dormire da giorni: ''il file di SNote selezionato è bloccato. Inseritela password per importare questo file in Samsung Notes. Premetto che quando l'ho importato si apriva regolarmente. Deduco che a causa del vetro temperato e conseguente ''non riconoscimento dell'impronta digitale'' si sia bloccata la seguente nota (piena di password importanti tra l'altro). Inoltre le altre note si sbloccano tutte sia con password che con impronta digitale (ho eliminato immediatamente il vetro nuovo di pacca). Ho contattato samsung il quale non mi ha saputo aiutare oltre a dirmi che dovrei ricordarmi la password....(la quale mi ricordo ma continua a dirmi errata). Qualcuno sa come aiutarmi? Ho provato anche a ripristinare dal samsung cloud invano....

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_A4S2j3i, benvenuto in Community :smiling-face-with-sunglasses:

Se ho compreso esattamente, stai provando ad importare le note dell'app SNote su Samsung Notes nel tuo Galaxy Note 20 ma non riesci a procedere perchè la nota risulta bloccata, giusto?

Se provi ad aprire la nota direttamente dall'app SNote ti chiede comunque la password? Pur avendo inserito la stessa password che apre le altre note questa non viene aperta?

Puoi comunicarmi, per favore, la procedura esatta che hai eseguito in modo da capire cosa può essere accaduto? È abbastanza insolito che la nota si sia bloccata da sola, in quanto la procedura prevede che si debba premere a lungo sulla nota da proteggere, selezionare la voce "blocca" ed inserire una password, da confermare.

In linea generale posso anticiparti, comunque, che se la password non viene accettata la nota non potrà essere aperta; essendo studiato per evitare accessi indesiderati, infatti, questo metodo non prevede la possibilità di aggirare la protezione.

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fritz95
First Poster
Opzioni
Ciao Cornelia, io ho già importato tutte le notte dal note s10 al note s20 con procedimento smartswitch. Tutto bene inizialmente, il file in oggetto su apriva sia con impronta digitale sia con password. Ad un certo punto provando ad entrare con l'impronta digitale ed a seguito di vari tentativi la nota si è bloccata (deduco a causa del lvetro appena installato, questa è un altra problematica alla quale ho risolto solamente con la rimozione del vetro). Da lì ha iniziato a richedermi questa password di sblocco come se fosse un codice puk per intendersi, al quale io non so la combinazione..le ho provate veramente di tutte e di più. Nel vecchio dispositivo ha fatto uguale, tutte le note sono ok tranne questa qua. Ho anche altre note bloccate da passw9rd al quale non è successo niente..
0 Likes
Fritz95
First Poster
Opzioni
Io ho sempre avuto note, provengo dal note 3 prima del 10 e prima dell'8..sinceramente ho sempre usato la stessa password e non ricordo di aver generato una password di sblocco..oltretutto non riesco nemmeno a trovare un modo di ripristinarla o di impostarla..
0 Likes
Fritz95
First Poster
Opzioni

soluzioni a parte provare un numero infinito di volte la password?

0 Likes