Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impermeabilità

(Argomento creato il giorno: 12-06-2022 05:58 PM)
247 Visualizzazioni
AlbertoCM57
Student
Opzioni
Salve, ho mandato il mio telefono Samsung Galaxy Note 20 Ultra a riparare tramite mediaworld che l'ha mandato ai centri Samsung, volevo sapere se una volta riavuto sarebbe rimasto impermeabile o non più 
0 Likes
4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se viene riparato da un centro ufficiale viene ripristinata l'impermeabilità. Però ricordati che i danni da liquidi non sono comunque coperti da garanzia.
AlbertoCM57
Student
Opzioni
La mediaworld manda sempre gli smartphone che si devono riparare alla Samsung vero? Loro a me hanno detto così
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao AlbertoCM57, 

si loro si appoggiano ai centri autorizzati/ufficiali che mantengono gli standard ufficiali di riparazione. Nel caso in cui dovessi ancora avere bisogno dei centri di riparazione, a questo link puoi scoprire dove si trova il centro assistenza autorizzato/ufficiale più vicino a te. Riducendo i tempi di attesa della riparazione: 

Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

A presto 👋

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AlbertoCM57, benvenuto nella nostra Community!

Come già confermato da GSYue e Mattia_GLX, ti confermo che il punto vendita invia i terminali in assistenza presso nostri centri autorizzati.

Di conseguenza, tutti i crismi sull'intervento e sul rispetto delle caratteristiche hardware e software vengono rigorosamente rispettati, inclusa la certificazione IP68. Il telefono viene reso al cliente pari al nuovo.

Sulle tempistiche di azione, non abbiamo nostro malgrado informazioni, in quanto il canale utilizzato è estraneo alla nostra gestione iniziale.

Vorrei rammentarti che facendo affidamento direttamente su di noi puoi avere un intervento entro un'ora, prenotando online presso un centro nelle tue vicinanze: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes