Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy note 9 problema con Huawei gt 2

(Argomento creato il giorno: 10-10-2021 11:28 PM)
285 Visualizzazioni
lambe
Journeyman
Opzioni

Buongiorno ho da poco comprato un Huawei gt 2 e se avvio una chiamata mi parte automaticamente in bluetooth non ce modo di disattivare il bluetooth durante la chiamata se non disconnettere l'orologio. Oppure mettere il vivavoce 0er un'attimo. Ero riuscito a risolvere con smarthings che solo durante  la chiamata mi dava la possibilità  di attivare disattivare il bluetooth  per chiamate ma così facendo non potevo chiamare dall'orologio grazie a chi mi aiuterà 

0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lambe,

nel caso descritto, la chiamata viene avviata dal telefono oppure dallo smartwatch?

Non trattandosi quest'ultimo di un nostro prodotto, non ne conosciamo le specifiche di funzionamento: è prevista un'App di controllo dedicata per settare i parametri di priorità Bluetooth?

Tienici informati. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
lambe
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele grazie per avermi risposto, si la chiamata viene avviata dallo smartphone, praticamente va in bluetooth da sola e non c'è modo di disattivare , il tastino bluetooth della chiamata non funge
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lambe,

al netto delle verifiche indicate in precedenza, ti raccomando anche questa sulle impostazioni del telefono:

-  Impostazioni
-  Connessioni
-  Bluetooth
-  Clicca sulla rotellina delle impostazioni del dispositivo associato (lo smartwatch)
-  Usa per (disattiva la spunta su Chiamate, se presente)

Fammi sapere come va. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
lambe
Journeyman
Opzioni
Ciao le chiamate non sono attivabili
0 Likes
lambe
Journeyman
Opzioni