Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con lo schermo

(Argomento creato il giorno: 06-06-2024 02:33 PM)
417 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Color31654
Pioneer
Opzioni
Salve ragazzi. Vorrei riportare un problema avvenuto sul mio samsung galaxy note 9. È successo che ho dovuto dare al mio cuginetto di 10 anni questo telefono perché il suo telefono si era rotto. Il fatto è che lui utilizza tanto youtube shorts e ora le icone dei "Mi piace" "commenti" e "condivisioni" sono rimasti impallati sullo schermo. Questo non è un problema di software ma è un problema di schermo. Sapete dire come aggiustarlo senza dover cambiare lo schermo del telefono? Grazie.
15 Risposte
micky94
Pathfinder
Opzioni
Potrebbe essere problema di software, perché io ho un problema.simile a quello tuo dopo che ho scaricato l'ultima versione, mi sono accorto che ho quasi mezzo schermo sul rosa, me ne sono accorto con uno sfondo tutto bianco, sapendo che questi dispositivi hanno questo problema ciò sempre stato attento, amcje con luminosità bassa.. pere me e problema di aggiornemto, perché non può essere sopra 1000€ di telefono succedono queste cose... se non risolvi con l'aggiornamento devi cambiare lho schermo
0 Likes
Color31654
Pioneer
Opzioni
È un telefono del 2018 non riceve più aggiornamenti
0 Likes
s23hater
Explorer
Opzioni
Ciao, é un problema del display. Praticamente su tutti i display oled e derivati: amoled super amoled ecct. C'è questo problema del burn in, che é quello che stai avendo tu adesso il problema non é così diffuso oggi come con pannelli del 2017-2018 ma su tutti gli oled se si sta con un immagine ferma per molto tempo questa immagine rimane impressa nello schermo, c'è anche il burn in temporaneo che presenta lo stesso difetto visivo soltanto che guardando immagini diverse queste immagini impresse scompaiono, potresti provare a lasciare il telefono su un immagine bianca tutta notte e vedere se la mattina seguente il problema si risolve, se non si risolve non é temporaneo e per risolvere va cambiato il display, che sconsiglio perché costano più del valore del telefono
Camilluccio
Journeyman
Opzioni

perché dici che è un problema di schermo? hai provato a spegnere ed aspettare 5 min?

0 Likes
Color31654
Pioneer
Opzioni
Ci provo grazie
0 Likes
s23hater
Explorer
Opzioni
Se devi comprare un tel nuovo ti prego non s23 o forse anche non samsung il mio s23 é orribile
Color31654
Pioneer
Opzioni
Io sono un collezionista. I telefoni che ho io non li uso quasi mai😅 uso solo il mio principale (l's 22 plus) e il secondario (s10 +)
0 Likes
Opzioni
Io addirittura ne ho 5, sono ancora in funzione, nessun problema, tutti intatti...
S5 Neo|2015
S7 Edge|2016
A12|2020
A13|2022
S24 Ultra|2024

Li uso ancora, quelli che utilizzo di più sono A13 4G e S24 Ultra, proprio ora sto scrivendo da S24 Ultra, e ci ho fatto pure una recensione, se vedi bene uno dei miei post
Opzioni
Burn-in probabilmente
0 Likes