Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email Virgilio

(Argomento creato il giorno: 25-05-2023 06:29 PM)
207 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Dadina
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti non riesco più a configurare email Virgilio su app email samsung non capisco prima funzionava ora mi dice che è errato qualcuno sa dirmi qualcosa grazieeee a tutti 
0 Likes
2 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai cambiato gestore di telefonia e non sei più wind?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Dadina, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Per comprendere al meglio l'origine del fenomeno e fornirti una soluzione precisa e celere, avrei bisogno di chiederti maggiori dettagli. 

Portesti, pertanto, indicarmi se, effettuando l'accesso al tuo account di posta direttamente da un PC o dall'applicazione ottimizzata dal tuo provider di posta, si verifica lo stesso inconveniente? 

Nel momento in cui provi a effettuare l'accesso al tuo account di posta elettronica dall'applicazione Samsung Email, riscontri un messaggio di errore specifico? 

In merito a quanto segnalato, ti consiglio di procedere con una pulizia dei dati dell’app Samsung Email, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Email
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Questa operazione potrebbe riportare l’applicazione alle impostazioni predefinite, andando a eliminare tutte le configurazioni degli account precedentemente effettuate, tuttavia ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa essere in qualche modo legato alla memoria di archiviazione dell’app.

Mi preme rassicurarti sul fatto che tale procedura non implica in alcun modo l’eliminazione delle mail e dei dati associati ai tuoi account di posta elettronica, i quali rimarranno salvati sui server dei vari provider.

Successivamente, ti chiedo cortesemente di riavviare il dispositivo, configurare il tuo account di posta e verificare se quanto segnalato sussiste.

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes