in data
20-11-2022
01:43 PM
- data ultima modifica
21-11-2022
09:33 AM
autore
Virginia_M
Salve ho un note 9 nuovo maniacale si come lo acquistato 2019 e io ci lavoro e ho tutto i miei file foto lavoro ecc. Siccome la Samsung mi chiedeva di fare l'ultimo aggiornamento mi appariva ligone dell'aggiornamento sul telefono ho fatto l'aggiornamento appena dopo che ho fatto l'aggiornamento il mio telefono all'improvviso lo schermo diventa verde e giallo lo fa spesso quando mi telefonano gentilmente se la Samsung essendo un problema nato dagli aggiornamenti mi può risolvere perché adesso sono passati appena tre anni e la garanzia è finita allora se mi potete risolvere il problema perché il mio telefono ho tutto quello che mi serve questa e la mia email [RIMOSSO] aspetto con ansia la vostra risposta grazie mille
20-11-2022 08:49 PM - modificato 20-11-2022 08:50 PM
in data 20-11-2022 09:36 PM
in data 20-11-2022 09:46 PM
in data 21-11-2022 11:44 AM
Ciao a tutti!
Sono spiacente per questa situazione e comprendo il disagio causato, vorrei però concentrarmi su quelle che sono le possibili soluzioni adottabili.
@Members_4H29wOa: come ha gentilmente anticipato @ExileTM, sarebbe sicuramente utile eseguire prima di tutto un'operazione di backup e ripristino dei dati.
Qui trovi alcuni consigli molto utili a riguardo:
Se nemmeno questa operazione fosse risolutiva, l'ideale sarebbe rivolgersi a un nostro centro di assistenza autrorizzato. La stessa soluzione la propongo anche a @Ale1089, in parallelo all'invio di una segnalazione d'errore, qualora preferiste prima un'analisi esclusivamente software.
Qui trovate tutti i riferimenti dei nostri centri:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Teneteci aggiornati, ciao!