Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth note 10+

(Argomento creato il giorno: 11-09-2021 02:37 PM)
536 Visualizzazioni
Roxy69
Explorer
Opzioni
Buongiorno.  Da qualche giorno il bluetooth del mio note 10+ si disconnette da solo anche quando è collegato con altri dispositivi.  Mi date una indicazione per risolvere il problema? Sicuramente ho modificato qualche impostazione. Grazie
0 Likes
11 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Roxy69,

Putroppo con l'Aggiornamento e le patch di Agosto 2021 sono stati segnalati dei problemi vari e bug anche da altri utenti qui in Community, quindi il tuo sarà sicuramente un bug. Aspetta nelle prossime settimane l'Aggiornamento e le patch di Settembre 2021 per risolvere questi problemi. Ti dico che già l'Aggiornamento è in fase di Roll Out negli altri Paesi del Mondo. In Italia sicuramente arriverà tra un paio di settimane.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Roxy69
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio. Aspetterò
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Anche se perdi i dati memorizzati nell'applicazione bluetooth... prova a cancellare dati e cache bluetooth e poi riavvia il telefono... fammi sapere ciao
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Roxy69 tale episodio si verifica con qualsiasi prodotto bluetooth associato al tuo Galaxy? 

Se la spunta di attivazione del bluetooth rimane in grigio ti chiedo di seguire questa procedura:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • 3 punti verticali (in alto a destra)
  • Mostra applicazioni di sistema
  • Bluetooth
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

In seguito riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Se l’anomalia fosse ancora presente seleziona:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete

Tale procedura non andrà a eliminare alcun dato personale. Ti sarà richiesto solamente di configurare nuovamente le reti associate al dispositivo. 

Tienici aggiornati, grazie!

Buona giornata 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Roxy69
Explorer
Opzioni
Non sono riuscita a cancellare i dati
0 Likes
Roxy69
Explorer
Opzioni
Non sono riuscita a cancellare i dati ma ho ripristinato le impostazioni di rete. Vediamo cosa succede
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Roxy69,

hai riscontrato qualche blocco o qualche errore cercando di cancellare i dati? 

Dopo il ripristino delle impostazioni di rete hai riscontrato miglioramenti?

Tienici aggiornati sulla situazione, siamo a disposizione per qualsiasi evenienza 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Roxy69
Explorer
Opzioni
Non ho proprio capito come cancellare i dati. Dopo il ripristino delle impostazioni non è cambiato niente. Il bluetooth continua disattivarsi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Roxy69,

se hai provveduto solo al ripristino dei parametri di rete, puoi indicarci in quale punto non riesci ad eseguire la pulizia dei dati per il modulo Bluetooth nello specifico?

Allega pure uno screenshot se lo ritieni utile.

Restiamo a disposizione. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes