Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco microfono per dettatura vocale

(Argomento creato il giorno: 18-11-2022 07:58 PM)
209 Visualizzazioni
Geenbia
Apprentice
Opzioni
Salve, ho appena installato un aggiornamento sul mio Samsung Note 20 ultra 5G ed ora noto che sulla tastiera non mi funziona il tasto microfono per la dettatura vocale. Per me è una funzione indispensabile, come risolvo? Qualcuno sa rispondermi?
Grazie 
0 Likes
10 Risposte
stefy061084
First Poster
Opzioni
Seguo
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema, ora sembra tutto risolto. Altri utenti hanno fatto post simili e proprio per quello mi sono reso conto che tra il 15 e il 19 novembre non funzionava nenache a me, sono sicuro che nei giorni prima funzionava. Forse con le patch di novembre è stato corretto fatto sta che ora funziona come si vede in foto. Prima invece oltre che la schermata era leggermente diversa, non succedeva niente se premevo sul tasto laterale o nel pulsante all'interno della tastiera. Screenshot_20221120_120303_Gmail_1000003325_1668942183.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
A te si è sbloccato?
0 Likes
Geenbia
Apprentice
Opzioni
Salve, hai ragione... adesso sembra funzionare meglio.
0 Likes
stefy061084
First Poster
Opzioni
A me non funziona ancora,neanche su whatsapp
0 Likes
Geenbia
Apprentice
Opzioni
Funziona meglio, ma non esattamente come prima. Succede anche che si blocca.
0 Likes
stefy061084
First Poster
Opzioni
A me su whatsapp proprio non va
0 Likes
stefy061084
First Poster
Opzioni
Con inserimento google funzionano i vocali,con samsung noScreenshot_20221120_123913_Samsung Keyboard.jpg
0 Likes
petphotography
Explorer
Opzioni
A me dopo l'aggiornamento del software non mi va più l'inserimento vocale di samsung, come posso risolvere?
0 Likes