Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Note 20 Ultra (durata)

(Argomento creato il giorno: 21-09-2022 06:48 PM)
544 Visualizzazioni
Note20-ultra
Explorer
Opzioni
Salve a tutti!ho un Note 20 Ultra e noto una durata davvero esigua della batteria (in uso normale perde il 30% circa in 1h....).
Chiedo se questo problema è riscontrato anche da qualcuno che possiede lo stesso smartphone (ho già effettuato un ripristino totale del dispositivo ma con zero risultati...la batteria continua a scendere velocemente oltre a surriscaldarsi lo smartphone).
Grazie di una vs risposta.
Buina Serata
0 Likes
6 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, io ho lo stesso smarphone da quasi 2 anni, sempre usato ricarica ultrarapida e rapida wireless e nessun problema sulla durata se non nei primi periodi appena installato android 12. Se surriscalda ti converrebbe farlo controllare in assistenza
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Da quanto lo usi?
0 Likes
Note20-ultra
Explorer
Opzioni
2 anni circa
0 Likes
Note20-ultra
Explorer
Opzioni
Sai se in assistenza riescono a risolvere il problema del surriscaldamento?ho letto che pur portato in assistenza il problema persisteva...
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Non saprei
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
A questo punto potresti far verificare la batteria dall'assistenza. Io ho note 20 ultra da un paio di anni e nonostante abbiano notato un calo di batteria per l'usura non è paragonabile minimamente a quello che riporti tu. Se hai anche già effettuato il reset e persiste non credo ci siano altre soluzioni.
0 Likes