in data 25-07-2023 05:28 PM
Salve a tutti,
data la non eccelsa condizione della batteria del Note 20 ultra vorrei poter attivare il gps solo quando aggancia apposito BT dell'auto. Ho scaricato Macrodroid ma richiede root dello smartphone per questa macro. Ci sono soluzioni meno invasive? Perchè si può attivare tutto ma non il gps?
Anticipo: la soluzione "attivalo manualmente" risulta per me non percorribile poichè, salendo e scendendo spesso dall'auto e sempre di fretta, dimentico di farlo.
Grazie
#note 20 ultra #android auto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-07-2023 05:55 PM
Se disponi di modalità e routine, puoi impostare la modalità di guida per attivare/disattivare la posizione. La modalità di guida può essere attivata automaticamente o quando ti connetti a un BT specifico (ho selezionato il mio orologio come esempio).
in data 25-07-2023 05:55 PM
Se disponi di modalità e routine, puoi impostare la modalità di guida per attivare/disattivare la posizione. La modalità di guida può essere attivata automaticamente o quando ti connetti a un BT specifico (ho selezionato il mio orologio come esempio).
in data 26-07-2023 05:18 PM
Ciao doremifax,
la soluzione gentilmente proposta da Neo001 è valida e può sicuramente fare al caso tuo.
Conosci già le Bixby Routines? Dai uno sguardo a questa pratica guida illustrata sull'argomento: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-routine-bixby/
Ci fai sapere come va? Buona serata
in data 28-07-2023 01:05 PM
Neo001, grazie mille, mi hai aperto un mondo. Purtroppo il dongle non funziona con la mia Audi, non so se sia colpa dello smartphone o dell'auto, purtroppo dovrò fare il reso, ma userò l'app.
Ciao.