Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14 con One UI 6.0 Samsung note 20 Ultra 5G

(Argomento creato il giorno: 20-11-2023 11:09 PM)
5519 Visualizzazioni
valekk
Explorer
Opzioni
Ero molto contento quando qualche giorno fa leggevo che arriva l'aggiornamento come da oggetto per il mio Samsung note 20 Ultra 5G adesso leggo che non viene aggiornato, sono molto deluso 😞 😞 😞 faccio delle differenze con una nota marca di cellulari mia figli acquistato 5 anni fa questo marca e oggi fa l'ennesimo aggiornato all'ultima versione credo 16a e noi poveri samsung ogni 2 anni ne devi acquistare uno per stare al passo.
0 Likes
40 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io ho S20 e non verrà aggiornato neanche il mio...ora però sono garantiti 4 anni di aggiornamenti da S22 in poi...purtroppo la tecnologia è così...
0 Likes
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Guarda che dopo i pixel Google, la samsung è quella che aggiorna prima di tutti, l'aggiornamento che fa tua figlia è per la patch di sicurezza non software, la 16a non è android
0 Likes
valekk
Explorer
Opzioni
Infatti parlo di ios iphone
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao valekk.

Innanzitutto non ti preoccupare, perché, se è vero che Note 20 non riceverà la One UI 6, continuerà ancora a ricevere aggiornamenti di sicurezza e di risoluzione dei bug, e le applicazioni di Samsung, come tutte le altre, continueranno ancora ad aggiornarsi.

La serie 20 è stata l'ultima a godere dei tre major update. Dalla serie 21 la politica di aggiornamento è stata ampliata a 4 major update e 5 anni di patch di sicurezza.

Quindi goditi ancora il Note 20 Ultra perché è un dispositivo di grande qualità (l'altra marca non sa nemmeno cosa sia la S-Pen) ed è ancora al passo coi tempi!

Emmanu74
Navigator
Opzioni
La apple ha solo un dispositivo da aggiornare con diverse fasce ,invece android ne ha una valanga e ognuno è diverse, fascia alta, bassa, media, e poi che paragone fai con 2 OS diverse
0 Likes
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Ah dimenticavo di dirti ,preparati presto tua figlia ti chiederà un'altro perché come sempre la apple aggiorna i dispositivi di 5 anni per non fargli funzionare più così deve passare al modello successivo e voi ci cascate 🤣🤣🤣🤣🤣
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Si sapeva da sempre che non sarebbe arrivato, perché leggi notizie false?
0 Likes
valekk
Explorer
Opzioni
Ottimo x i 5 anni mi piacerebbe anche al sottoscritto grazie
0 Likes
valekk
Explorer
Opzioni
Le false notizie sono uscite dal sito ufficiale della Samsung e poi è stata fatta la correzione