Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 10 Plus

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 01:56 PM)
3701 Visualizzazioni
Members_wu9fhmK
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Vorrei sapere se e quando il mio cellulare si aggiornerà oppure no. Al momento sono disponibili le patch di sicurezza aggiornate al 1 agosto 2022.

Grazie mille

16 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il piano di aggiornamento ora è trimestrali, quindi ricevi gli aggiornamenti ogni 3 mesi.

Per quanto riguarda le nuove versioni di One UI, quella che hai adesso è l'ultima e non riceverai ulteriori versioni.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Tereabc
Journeyman
Opzioni
Sono davvero dispiaciuto , il galaxy note 10 plus 12/512 , pur con diversi anni , si comporta ancora molto bene.
Il venir meno a breve, del rilascio delle patch di sicurezza , ne determina una morte prematura, con grande ed inutile spreco . Mi auguro che Samsung , voglia decidere di derogare la scadenza al supporto pianificata , per rispetto ecologista e dell'investimento dei suoi clienti.
Grazie
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tereabc, bentornato in Community! 🙂

Samsung è da sempre molto attenta alla sicurezza e si impegna in modo costante per far si che tutti i prodotti siano sicuri e possano essere utilizzati a lungo con la massima soddisfazione.

Sappiamo che i dispositivi della serie Galaxy Note 10 sono ancora attuali e performanti e, per questa ragione, continueranno a ricevere regolarmente le patch di sicurezza con cadenza trimestrale, come anticipato dal nostro Maker danitudi971.

Non ci risulta che a breve il dispositivo sarà abbandonato, hai letto questa notizia in qualche canale ufficiale? Considera che, con il passare del tempo, la cadenza del rilascio delle patch di sicurezza diviene meno frequente, ma occorre davvero molto tempo prima che venga considerata un'interruzione dello sviluppo: giusto per farti un esempio, il Galaxy Note9 (SM-N960F) ha ricevuto pochi mesi fa la patch di sicurezza aggiornata a Luglio 2022.

Inoltre, se vi sono aggiornamenti di sicurezza fondamentali, essi vengono sempre rilasciati anche al di fuori della programmazione.

Sono contenta di sapere che ti trovi bene con il tuo Galaxy Note 10+, anche se non è in programma una nuova versione software, Android 12 è attualissimo e pienamente supportato da tutte le app e i servizi, per cui sicuramente potrà darti ancora tante soddisfazioni! 🙂

Grazie per il tuo commento.

Buona serata! 

Cornelia
Samsung Community Expert
godano
First Poster
Opzioni
Con questa versione il telefono ha molti problemi..una tra tutte ..nn riconosce la s pen...con tutte le conseguenze del caso..atro che performante
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao godano, benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace leggere che stai avendo varie difficoltà d'uso, e sono qui per aiutarti: me le potresti esporre singolarmente ed in dettaglio, così da analizzarle insieme?

Relativamente alla S Pen, hai riscontrato questo comportamento fin dalla prima attivazione del telefono, oppure il fenomeno è insorto in seguito?

Hai già tentato la procedura dedicata di ripristino dei suoi parametri? Dai uno sguardo a questa piccola guida dedicata: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-risolvere-i-problemi-di-connessione-della-s-p...

Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
dick73
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ho un samsung note 10 plus vorrei sapere per quanto tempo riceverà patch di sicurezza grazie
gabdib
Student
Opzioni
Sembra che i note 10 e 10 plus non riceveranno più aggiornamenti. Sinceramente è un passo falso rispetto ai concorrenti di pari livello. È confermato anche da samsung? I telefoni ancora dopo qualche anno sono ottimi
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gabdib, benvenuto sulla Community Samsung!

I Galaxy Note10 e Note10+ destinati al nostro mercato sono tutt'ora interessati dal rilascio di patch di sicurezza: mi risulta infatti che le ultime patch rilasciate per questi modelli siano quelle del mese di Agosto di quest'anno.

Come indicato anche dalla collega Cornelia, sappiamo che questi dispositivi sono ottimi nonostante abbiano alcuni anni alle spalle e, per questo, continuiamo a supportarli con le patch; non è invece in programma il rilascio di una nuova versione software, ma, poichè Android 12 è tutt'ora compatibile con tutti i servizi più diffusi, siamo certi che questi modelli potranno essere utilizzati in modo ottimale anche negli anni a venire! 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

gabdib
Student
Opzioni
Grazie per la risposta. Android 12 potrebbe non essere compatibile entro un paio di anni per alcune applicazioni. Ci sono persone che hanno acquistato il cellulare anche due anni dopo il lancio e quindi si ritroverebbero dopo 4 anni con qualche difficoltà. Cmq recentemente google pixel ma anche apple sulla base di queste notizie di stop degli aggiornamenti sw stanno sbandierando un supporto che va ben oltre i 4 anni di samsung. Credo che sia corretto garantire almeno 4 anni dalla fine della vendita del prodotto su canali ufficiali