Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento note 20 ultra

(Argomento creato il giorno: 09-12-2021 04:58 PM)
511 Visualizzazioni
mave94
Student
Opzioni

Buongiorno vorrei chiedere se risulta esatto che il mio terminale  non abbia ancora ricevuto aggiornamento a android 11 e che le patch di sicurezza siano aggiornate al 1 novembre 2020 possiedo un note 20 ultra  modello SM-986B/DS , gia che ci sono è versione italiana? grazie 

0 Likes
13 Risposte
Hashirama77
Pioneer
Opzioni
In genere i note 20 ricevono aggiornamenti android una volta al mese, quindi dovresti avere Android 11 e patch di sicurezza Novembre 21. Se cerchi aggiornamenti cosa ti dice? Manda uno screen in caso
0 Likes
Prince1994
Navigator
Opzioni
O non è italiano e manomesso il firmware altrimenti forza l'aggiornamento tramite smart switch
0 Likes
mave94
Student
Opzioni
Se provo ad aggiornare mi dice questo...Screenshot_20211201-070155_Software update.jpg
0 Likes
Hashirama77
Pioneer
Opzioni
E' un errore raro ma può capitare. Puoi provare come scritto sopra a collegarlo a smart switch e vedere se ti trova aggiornamenti. Se ancora non ne trova puoi provare a fare un backup e ripristino sempre con lo stesso programma e dovresti risolvere. Se anche facendo questi tentativi non si aggiorna portalo in assistenza
0 Likes
mave94
Student
Opzioni

aggiornamento cellulare.jpg

collegando il cellulare al pc utilizzando smart switch anche quest'ultimo mi dice che è aggiornato all'ultima versione, questa sera proverò a fare backup e ripristino e vi aggiorno.

Grazie della disponibilità

0 Likes
nickthestampede
Explorer
Opzioni
Sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema...
0 Likes
mave94
Student
Opzioni
Ho scoperto che il cellulare ha android in versione austriaca quindi essendo che in austria non hanno ancora aggiornato è corretto così...
0 Likes
nickthestampede
Explorer
Opzioni
Come hai fatto a scoprirlo?
0 Likes
mave94
Student
Opzioni
Ho chiamato assistenza samsung di Genova e ha controllato IMEI... eventualmente puoi sempre vederlo nelle impostazioni>informazioni sul telefono>informazioni software sotto la voce versione sw gestore telefonico la 3 riga ti da le informazioni se il telefono è su qualche versione particolare o meno... basta cercare la sigla su internet
0 Likes