Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ad android 12 e UI 4

(Argomento creato il giorno: 21-01-2022 02:15 PM)
281 Visualizzazioni
alux26
Apprentice
Opzioni
Stanotte ho dato via libera all'aggiornamento sul Note 10+ per android 12 e interfaccia UI 4, da quel momento in poi qualsiasi app dopo l'avvio crasha, ho provato a disattivare Android System Webview visto che ogni volta che si aggiorna il software crea conflitti, ma questa volta continua a farmi crashare le app! C'è un modo per risolvere? Oppure bisogna attendere aggiornamento da parte della samsung tra 4 ere?
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alux26,

situazioni del genere possono capitare in seguito a un aggiornamento software, soprattutto quando l'aggiornamento riguarda la versione del sistema operativo.

Le App vengono ottimizzate gradualmente, per cui dovresti iniziare a vedere una maggior stabilità man mano che esse vengono aggiornate. Lato Samsung, puoi sempre inviare una segnalazione d'errore non appena appare un arresto anomalo.

Questo aiuterà sicuramente gli sviluppatori ad intervenire celermente.

Qui una pratica guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mg69
Apprentice
Opzioni

Buongiorno stamani ho aggiornato il mio Samsung Note 10 alla versione 12 di Android. Finito il processo mi accorgo che tutta la parte superiore del telefono non reagisce a nessun tocco. Anche con i vari browser non si riesce più a digitare niente....cosa può essere successo????

0 Likes