Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornameneto ad Android 12 e One UI 4.O Note 20 Ultra

(Argomento creato il giorno: 07-01-2022 06:11 PM)
735 Visualizzazioni
saretta0314749
Apprentice
Opzioni

Buonasera Community. non capisco perchè alcuni Note 20 Ultra hanno ricevuto l'aggiornamento ad Androd 12 ed io ancora no. spero di ricevere una risposta.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

perché la distribuzione degli aggiornamenti varia a seconda delle commercializzazione dei dispositivi.

Se un dispositivo è commercializzato in un paese specifico e può essere brandizzato da un operatore o meno, gli aggiornamenti arrivano quando in quel paese viene rilasciato (e nel caso di dispositivi brand quando l'operatore approva il rilascio).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao saretta0314749

L'aggiornamento ad Android 12 per i Galaxy Note20/Note20Ultra è in rilascio proprio in questi giorni in altri paesi d'Europa. Quando l'aggiornamento verrà confermato per l'Italia lo riceverai anche tu tramite una notifica sul tuo dispositivo o sennò puoi controllare tu su:

-Impostazioni
-Aggiornamento Software
-Scarica e Installa

Poi dipende il tutto dal dispositivo se è vincolato da un operatore o meno. Se è un No Brand Italia (ITV) lo riceverai prima di quelli con il Brand. Alle volte può anche capitare che gli operatori (ad es. della WindTre che lo ha ricevuto prima). Ma comunque sia il ritardo può essere di qualche giorno e ti arriverà, perchè il dispositivo è sempre supportato per questo aggiornamento.

A presto.
Riccardo Vario
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

perché la distribuzione degli aggiornamenti varia a seconda delle commercializzazione dei dispositivi.

Se un dispositivo è commercializzato in un paese specifico e può essere brandizzato da un operatore o meno, gli aggiornamenti arrivano quando in quel paese viene rilasciato (e nel caso di dispositivi brand quando l'operatore approva il rilascio).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
saretta0314749
Apprentice
Opzioni

ah per questo alcuni lo avevano già ricevuto, perchè hanno il brand windtre

0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Si esattamente 😊