Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume booster

(Argomento creato il giorno: 10-08-2024 09:48 AM)
302 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

pampa10
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti volevo chiedere un aiuto ho un samsung galaxy a22 e avevo istallato volume booster per aumentare il volume del booster ed ha funzionato benissimo per un periodo poi non ha funzionato più e volevo capire se è un problema solo per il mio modello oppure è generale e poi chiedere se qualcuno conosce una app come quella indicata sopra per risolvere il problema del volume del booster grazie a tutti e aspetto vostre risposte buona giornata.
0 Likes
6 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao pampa10, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi a quale applicazione fai riferimento, nello specifico? Per una maggiore chiarezza, potresti allegare uno screenshot dell'icona dell'app? Potrai facilmente allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1723449551246.png

Hai notato se questo inconveniente abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software oppure di un'app? 

Riesci ad aprire l'applicazione correttamente oppure, in fase di apertura, si manifesta un messaggio di errore specifico? 

Attualmente, l'applicazione e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sul device. 

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
pampa10
Explorer
Opzioni
Buongiorno Danilo l'applicazione in questione è questa e no non è successo nulla di particolare prima che poi non funzionasse più funzionava benissimo poi all'improvviso il nulla o quasi è voglio dire che appena installata funzionava pure ma poi all'improvviso dopo pochissimo tempo il nulla è quindi chiedevo se c'era una alternativa valida come questa visto che ne ho private tantissime ma non fanno altro che aumentare il volume e questo sono capace a farlo anche io con il tasto laterale grazie e aspetto risposta.1723449969859_1723449969848_0.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @pampa10,

nativamente non sono presenti App simili. Occorre dunque verificare la disponibilità di applicazioni che apportino modifiche di quel tipo.

Puoi eventualmente verificare online le disponibilità, oppure attendere eventuali consigli da altri utenti a riguardo.

Da parte nostra, rimaniamo a disposizione in caso avessi ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pampa10
Explorer
Opzioni
Grazie allora attendo altri suggerimenti mentre nel frattempo controllo come mi ai scritto tu Graie buona giornata
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao pampa10,

rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!😊

Virginia
Samsung Community Expert
Diabolic
Student
Opzioni
Buona giornata a tutti