Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voce wifi

(Argomento creato il giorno: 10-01-2023 11:58 AM)
197 Visualizzazioni
Francesco1628
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho appena visto che Tim ha aggiornato la lista dei dispositivi abilitati al servizio tra i quali l'A52S 5G.
Si ha per caso notizia di un aggiornamento di questo smartphone da parte di Samsung per l'attivazione di tale servizio che attualmente non è supportato? Grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

in realtà è l'operatore che gestisce il servizio sui vari modelli di Smartphone, se loro scrivono che è compatibile è perché hanno lavorato con Samsung per sviluppare la funzionalità e testarla.

Ho dato un'occhiata alla lista e c'è scritto Galaxy A52 5G e non Galaxy A52s 5G che sono due modelli completamente diversi.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Francesco,

Ancora non si hanno notizie su aggiornamenti per l'utilizzo di tale servizio sul tuo modello di device.

A presto 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Francesco1628
Pioneer
Opzioni
Anzitutto grazie della risposta.
Vorrei sapere se comunque vengono segnalate a Samsung queste "novità" che renderebbero il device più conformante sopratutto a chi come me ha serie difficoltà di connessione mobile all'interno di casa. Grazie
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

in realtà è l'operatore che gestisce il servizio sui vari modelli di Smartphone, se loro scrivono che è compatibile è perché hanno lavorato con Samsung per sviluppare la funzionalità e testarla.

Ho dato un'occhiata alla lista e c'è scritto Galaxy A52 5G e non Galaxy A52s 5G che sono due modelli completamente diversi.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Francesco1628
Pioneer
Opzioni
Hai ragione! Mia svista. Ho visto una S in più nell'elenco.
Spero di poter vedere al più presto anche questo device.
Realmente è un servizio che aspetto, visto lo scarso segnale mobile nei luoghi interni. Grazie cmq per l'attenzione 👍🏻
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Francesco1628, come hanno avuto modo di indicare @danitudi971@Anatolia, che ringrazio, al momento non abbiamo informazioni relative a tale funzionalità per il prodotto indicato. Inoltre, si tratta di una funzionalità che viene gestita e offerta dagli operatori telefonici. 

Potrai pertanto verificare con il tuo operatore telefonico l'eventuale compatibilità al servizio.

Ad ogni modo, hai riscontrato delle particolari difficoltà con la ricezione del segnale? 

Hai avuto modo di effettuare una verifica in merito alla copertura della tua zona? 

Eventualmente, ti consiglio di verificare se la medesima criticità si presenta con l'utilizzo di una scheda SIM differente. 

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco1628
Pioneer
Opzioni
Ciao, grazie del tuo gradito intervento: ho capito che sarà Tim a dover intervenire per l'attivazione, lato sim e lato software con samsung, e spero lo faccia al più presto.
Il problema della ricezione in casa dipende sicuramente dalla scarsa copertura nella mia zona e il voce wifi sarebbe un toccasana per chi come me ha un fisso Tim "fibra" con ottima copertura wifi.
Mi consola che il terminale è anche venduto da Tim e credo interverranno per garantire questo servizio.
Almeno spero... 🙏
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Francesco1628

grazie a te per aver condiviso il tuo feedback e la tua opinione sulla nostra Community! 😊

Qualora avessi necessità, ricorda che siamo sempre a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco1628
Pioneer
Opzioni
Buonasera, riprendo il mio intervento perché con l'ultimo aggiornamento dell'A52S 5G è stata abilitata la chiamata wifi.
Però non ho ancora capito se deve essere TIM ad attivare sul terminale tale funzione o è già attiva da subito, e in questo caso non so proprio quale è il problema di configurazione. Spero mi possiate aiutare. Grazie
0 Likes