Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vedere informazioni batteria avanzate sui Galaxy

(Argomento creato il giorno: 24-04-2023 10:52 AM)
6828 Visualizzazioni
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
EDIT 26/1/2025: La seguente funzionalità è presente anche su Galaxy S25 Series e probabilmente anche sui dispositivi rilasciati in futuro.

Ciao a tutti, oggi vi mostro una funzione molto utille di alcuni Samsung Galaxy. Permette di vedere informazioni molto dettagliate sulla batteria del dispositivo. È integrata nella One UI e non richiede alcuna App di terze parti. Basta andare in 
- Impostazioni 
- Informazioni sul telefono
- Informazioni sulla batteria

Si potrà vedere: la capacità effettiva, la data di produzione e il conteggio dei cicli di ricarica

image

image

Adesso arriva il bello: l'ho vista su un dispositivo solo: A23 5G. Non riesco a spiegarmi il motivo, non mi sembra ci sia nemmeno su S23 o S22. Perché? La tecnologia per vedere queste informazioni c'è e funziona molto bene. Ho misurato le informazioni usando App terze e un adattatore USB per le misurazioni e coincideva abbastanza. Ovviamente essendo nuovo non si possono fare grandi misurazioni quindi questo che ho detto è da prendere con le pinze. Rimane una funzione presente nella One UI (non solo più sull'altro brand). Così possiamo dire che anche noi utenti Samsung abbiamo questa funzione (anche se su un solo dispositivo). Sto cercando di capire quali dispositivi hanno la funzione come sopra, potete, ovviamente solo se volete, dirmi se il vostro dispositivo ha questa funzione avanzata?

Grazie a tutti! 
45 Risposte
Matti07
Voyager
Opzioni
Seguo con molto interesse! Ottima osservazione, spero che arrivi anche su altri dispositivi
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, scusa se ti disturbo. Hai questa funzione sul tuo dispositivo? Grazie mille
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Ciao, purtroppo no, vorrei tanto averla, ho un S22
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Confermo che su serie S22 non esiste tale possibilità al momento.
Pietromor
Pathfinder
Opzioni
Sul mio A53 non c'è tutto questo
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non c'è, non capisco perché non viene messa su tutti i dispositivi, è molto utile per monitorare la salute della batteria. Assurdo!!
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Questo del mio s22 Screenshot_20230424_130254_Settings.jpg
menca93
Pathfinder
Opzioni
Samsung perfavore, porta sta cosa pure sui top di gamma come S22 Ultra e S23 Ultra. Sono secoli che chiedo sta cosa a Samsung e vedere che la ha fatta mi fa un piacere immenso, è molto più dettagliato tutto ciò rispetto a ciò che fa Apple.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
A53 non c'è
0 Likes