Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso ad una sola mano

(Argomento creato il giorno: 05-06-2024 08:24 PM)
251 Visualizzazioni
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Ho un a55 ho provato a usaré la opzione ad una sola mano pero non so perché ma con queso modelo e scomodo sara per lo spessore
Cuslcuno e daccordo incontra lo stesso problema 
0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gordis_1966,

ti riferisci alla "Modalità con una mano", attivabile dalle funzioni avanzate delle impostazioni, che ti consente di ridurre temporaneamente le dimensioni dello schermo per controllare più facilmente lo smartphone con una mano?

Ci dispiace che questa funzione non ti sia d'aiuto quanto desideri usare il telefono con una sola mano. In questa circostanza entrano in gioco senz'altro diversi fattori, tra cui non solo le dimensioni del telefono, ma anche la dimensione della propria mano: può dunque accadere che in determinate circostanze l'utilizzo con una sola mano possa non essere del tutto comodo, nonostante l'aiuto che tale funzionalità può dare.

Per quanto concerne lo spessore, il Galaxy A55 è spesso 8,2mm, poco più del Galaxy S24 che ha uno spessore di 7,6mm, dunque rientra negli standard attuali dei nostri dispositivi.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Usarlo normale lo uso bene e perfecto non he colpa di ssmdung se ho le maní piccole comunique il teléfono e fantástico ssmsung non si smebtosce msi
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Voi anche🥰
0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Verónica anche 🥰
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao gordis_1966,

siamo lieti che sia soddisfatto del dispositivo in tuo possesso! 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Ho letto in rete che ls batería di puo equilibrar perché carichi siempre bene come la mis ho si ferma a 79 ho a ottanta
0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Un altra demanda cuale la maniera piu correcta di caricare attaccare prima il cavo sl teléfono ho il caricatore allá presa
0 Likes