in data 13-01-2024 04:37 AM
Salve,
Ho un Samsung A52s 5G e ogni volta che metto il cellulare in tasca poi non riesco ad utilizzarlo per min/ore, non è possibile!
Ho disattivato: always on display, impronta sempre attiva, alza e solleva ecc.. e ho attivato la protezione occhi involontari... non ce la faccio più.
Dopo il perenne problema con il vivavoce(inutilizzabile perché se non hai il cellulare a 5 cm di distanza non funziona), per il quale ho portato anche il cellulare in assistenza senza successo, oltretutto facendomi cambiare anche gestore perché imputavano il problema al VoLTE, ora anche questo grave problema, che a quanto pare è comune a tante persone, ma la cosa ancor più grave è non avere una soluzione certa.
È un disagio gravissimo.
L'unica soluzione è cambiare cellulare???
Grazie.
in data 14-01-2024 03:01 AM
in data 15-01-2024 08:46 AM
Anche quella avevo disattivato
in data 15-01-2024 09:30 AM
Ciao @Palitto,
bentornato in Community!
Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. Hai eseguito tutte le principali operazioni che si possono eseguire lato impostazioni in casi di questo tipo. Ovviamente il comportamento riscontrano non è assolutamente normale e non dovrebbe verificarsi.
A questo punto ti propongo delle alternative. Prima di tutto potresti eseguire un Wipe Chace del sistema, quindi andare a pulire tutti i dati residui presenti, in modo da accertarci che lo sblocco non dipenda da un conflitto software di qualche tipo.
Per svuotare la memoria cache del tuo Galaxy A52s, occorre seguire questi passaggi:
Sarebbe utile verificare il comportamento in seguito a questa operazione. In caso di persistenza, prova a modificare la modalità di blocco schermo, impostando temporaneamente solo una password.
Facci sapere se in questo modo lo sblocco avvenga ugualmente o meno.
Se non dovesse sbloccarsi da solo, prova a reimpostare l'impronta digitale.
Tienici aggiornati, ciao!