Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Troppi bug dopo l'aggiornamento ad android 13

(Argomento creato il giorno: 16-12-2022 06:43 AM)
445 Visualizzazioni
EduardGh
Apprentice
Opzioni
Ho riscontrato un sacco di bug come: 1)l'impronta digitale che rimane bianca dopo aver sbloccato il telefono .
2) protezione ai tocchi involontari fa pena , cioè per sbloccare il telefono mi appare questo messaggio "scorrere verso l'alto" sarebbe la protezione ai tocchi involontari e non si sblocca .
3) quando apro un app che sia gioco , social etc... mi dice ogni volta che apro quell app " copiato negli appunti ".
4) continui lag che non avevo , se metto in risparmio energetico diventa peggio di prima come prestazioni. 
E ce ne sono tanti altri , questi errori stupidi sono da sistemare ,grazie.
4 Risposte
cicciodipa
Explorer
Opzioni
Io non riesco ad affettuare chiamate e connettermi...devo spegnere e riaccendere o mettere modalità d'uso aereo. Questo solo risolve per qualche minuto, poi tutto come prima. Una follia
GSYue
SuperStar
Opzioni
2 sono le soluzioni:
1- pulire la cache tramite recovery (oramai ci sono migliaia di threads simili nel forum)
2- ripristinare ai dati di fabbri poi reinstallare le app tramite google backup e non smart switch

Se nessuno dei due risolve i problemi, amen.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @cicciodipa,

ti ho risposto qua: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/re-aggiornamento-android-13-e-one-ui-5-per-a52s-...

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Anche a me sta dando problemi:( lo schermo si spegne appena parte la chiamata e si riaccende solo con tasto laterale, sembra bloccato letteralmente, stessa cosa con gli audio whatsapp
0 Likes