Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire l'immagine su tv 4k

(Argomento creato il giorno: 12-08-2023 03:36 PM)
935 Visualizzazioni
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, sono possessore di un galaxy a13 e ho aquistati un cavo HDMI -C per vedermi le partite dal cellulare e trasferirle sul mio lg 4k. Orbene dopo aver inserito la spina il tlevisore ha riconoscito l' HDMI e gli ha dato il n.3 HDMI3. Purtroppo l' immagine del cellulare non si e traferita. È incompatibile il mio galaxsy ?
14 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il Galaxy A13 non supporta l'uscita video tramite USB-C indipendente dalla risoluzione, dalla TV o dall'adattatore. Purtroppo A13 non supporta nemmeno Smart View, quindi l'unico modo per trasmettere lo schermo in modo wireless, perdendo molta qualità e aumentando molto la latenza, è con app di terze parti come Chromecast che però richiedono una TV compatibile.

Resto a disposizione
0 Likes
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
Ne avevo temuto tale indicazione che purtroppo scopre che questo a13 è prorio un catorcio. Lo cambierò al più presto. Fedex sei stato molto gentile e competente. Ti ringrazio di cuore ❤️ ciao
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@fontanavecchia, ti confermo quanto indicato in precendenza da @FedeX_4823, che ringrazio.

Il tuo dispositivo non supporta la funzione richiesta.

Hai riscontrato ulteriori difficoltà nell'utilizzo?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
Ciao Fedex_4823
Vista la tua competenza quale smsrtphon di fascia media mi consigli di acqustare? Che abbia la facoltà di accedere facilmente ad una tv lg 4k.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, dipende, se riesci a rispondere a queste due domande posso consigliarti la soluzione più adatta. La TV ha un sistema Smart oppure no? Le partite le guardi su servizi di streaming come DAZN presenti sul Play Store?
0 Likes
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
Allora prima ti ringrazio per la tua gentilfezza e poi ti ruspondo che ho una tv lg 4k con sustema Smart. Le partite le vedo in streaming sul telefonino. Poiché ho ancora il vecchio telefono A10 samsung sposto la sim su questo e vedo le partite con snart view. Quindi comprando l'a13 pensavo di andare meglio....☺️☺️☺️
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, ok. Ma quello che non ho capito è se le partite sono su un servizio di streaming come DAZN. Se è così ti basta prendere un Google TV 4K che permette di usare un sistema Android con Play Store sulla TV LG e installare lì le app per vedere le partite senza necessità di telefono o altro ma semplicemente collegando il Google TV alla connessione internet di casa.

Se invece vuoi vederle con SmartView perché l'applicazione non è disponibile sul Play Store o altro puoi scegliere ti prendere (mediogamma) un A34 oppure un A54, entrambi con SmartView.

Se invece vuoi collegare il telefono in modo cablato alla TV per avere una qualità superiore a SmartView (ma inferiore al 4K) devi orientarti sulla serie costosa di Samsung come S23.
0 Likes
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
Quindi a34 o a54. Grazie mille ciaooooooooo
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, sono due dispositivi molto simili. Entrambi vantano dello stesso supporto software dei top di gamma cioè aggiornamenti di sicurezza per 5 anni e aggiornamenti di Android per 4 anni. Solamente che A34 riceve patch ogni 2/3 mesi mentre A54 ogni mese.

Dal punto di vista fotocamere e display hanno delle differenze. A54 è meglio nelle foto e offre maggiori dettagli, soprattutto nelle foto notturne. Lo schermo è di qualità superiore su A54 e offre un notch staccato più elegante e moderno.

Per il resto sono molto simili. L'unica altra differenza è la connettività che A54 ha con il Wifi6 mentre A34 non ha.

Il processore di A54 è leggermente migliore di A34 ma entrambi si comportano molto bene.

Dunque A54 offre sicuramente un'esperienza migliore, anche con dei materiali costruttivi di maggiore qualità, però anche A34 è un ottimo dispositivo che uso tutti i giorni. Se riesci a trovare A54 attorno ai 300€ io lo prenderei assolutamente altrimenti se trovi a 260€ A34 anche lui va molto bene.

Resto a disposizione
0 Likes