Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Theme park changes my color for customized quick panel

(Argomento creato il giorno: 27-07-2024 07:10 PM)
224 Visualizzazioni
Mabi0
Journeyman
Opzioni

image
This is the palette I created

image
This is the quick panel when I set the previous one as the main one

You can see that the notification background becomes pure white for no reason, I was told this is a problem for the A series and I want to know if others have the same issue (I'm on a galaxy A55 but I don't see the tag) 
0 Likes
6 Risposte
Riky4646
Voyager
Opzioni
Ciao,

Dagli screenshot vedo che sei italiano, ed hai scritto sul forum italiano (viene selezionato in automatico), quindi puoi scrivere in Italiano senza problemi 😊

Per il resto non saprei dirti, aspetta magari una risposta dai moderatori del forum che sono molto spesso d'aiuto
Mabi0
Journeyman
Opzioni
Ah si sono italiano, di solito sono abituato ad interagire con community inglesi, io da quello che mi è stato detto su reddit questo è un bug di theme park presente solo nella seria A
Riky4646
Voyager
Opzioni
Sisi, non c'è problema (pure io interagisco soprattutto con community inglesi), qua i moderatori ti rispondono anche in Inglese ma magari gli utenti normali no.

Comunque, ti consiglio di inviare un feedback tramite app Members, seguendo i seguenti passi:

Per iniziare, vai su Theme Park ed applica il tema.

Poi, entro due minuti dall'applicazione del tema, apri members, vai sulla sezione "supporto", poi "segnala un errore", "applicazione", descrivi il problema ed allega i registri di sistema.

Sarà cura di Samsung tenerti aggiornato
Mabi0
Journeyman
Opzioni
Grazie dell'aiuto, visto che è la prima volta che uso members però è normale che non possa selezionare l'applicazione che voglio segnalare? È poi come funzionano i registri di sistema per curiosità?
0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
Si, è normalissimo

Il registro di sistema invia una copia delle modifiche/azioni che hai effettuato negli ultimi 2 minuti al team d'assistenza, in modo che possano controllare cosa c'è che non va
0 Likes
Mabi0
Journeyman
Opzioni
Ok grazie ho mandato la segnalazione, ora devo solo aspettare