Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono squilla ma senza possibilità di rispondere

(Argomento creato il giorno: 08-05-2023 03:53 PM)
210 Visualizzazioni
Grimir75
Student
Opzioni
Ciao ho un problema con il mio samsung. ricevio delle chiamate ( con la voce che mi dice chiamata da numero sconosciuto) ma non ho possibilità di rispondere e non la trovo nemmeno sul registro chiamate . Devo solo aspettare che finisca di squillare. 
3 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Ciao, su che dispositivo riscontri il problema? Probabilmente, per risolvere il problema dovresti effettuare prima un backup dei dati e poi un ripristino dei dati
0 Likes
Grimir75
Student
Opzioni
A53
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Grimir75,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Quanto indicato sembra essere causato da un'applicazione di terze parti installata sul dispositivo. 

In questo caso, ti invito a verificare se anche in modalità provvisoria riscontri lo stesso fenomeno.

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se avrai eseguito correttamente la procedura, noterai la scritta “Modalità provvisoria".

Per uscire dalla modalità dovrai eseguire un semplice riavvio del telefono.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Gli step da seguire sono i seguenti:

• Tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento >
  • Fai una pressione lunga sul tasto rosso Spegni che comparirà sullo schermo >
  • Tocca il tasto verde Modalità Sicura >
  • Attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità (al riavvio comparirà la dicitura Modalità provvisoria nella parte inferiore del display).

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Inoltre, ti consiglio di eliminare eventuali applicazioni utilizzate per registrare le telefonate o per personalizzare le funzioni legate alle chiamate.

Grazie per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro a seguito del test.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes