Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono schermo spento vibra a nonstop - urgente

(Argomento creato il giorno: 17-03-2025 05:17 PM)
325 Visualizzazioni
Noemi p
Journeyman
Opzioni

Il mio vecchio telefono ancora funzionante (almeno fino a poco fa) Galaxy A7 2018, ammetto dopo che è stato in carica per qualche giorno (2 circa) e non l'ho mai staccato, ora l'ho staccato dal carica e provato ad accendere e senza nemmeno accendersi, a schermo nero, ha improvvisamente iniziato a vibrare letteralmente senza mai fermarsi, sicuramente sarà la batteria aihme so di aver fatto un grosso errore ad averlo lasciato attaccato per più di 1gg senza mai averlo usato, ma la cosa mi sta inquietando e terrificando e non poco. Cosa posso fare per non rischiare che mi esploda o qualcosa di pericoloso mi succeda in casa?! Sono terrorizzata ho provato a schiacciare e premere i tasti di accensione e volume o solo accensione ma nulla non vuole proprio smettere di vibrare.

Per favore qualcuno mi aiuti😭ho il terrore che esploda (cosa che non vorrei succedesse siccome ne ho il bisogno per liberare memoria dal mio nuovo telefono perché ho le stesse foto/video copiare e devo vedere quali sono doppie e quali no😭)

Vi prego è urgente!!

#vibrazionecontinua #samsunggalaxya72018 #samsunga7 #vibrazioneanomala #vibrazione 

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Noemi p,

bentornata in Community!

La vibrazione potrebbe essere dovuta a fattori non direttamente attribuibili alla ricarica. Puoi stare assolutamente tranquilla sotto quel punto di vista.

Visto il comportamento, proverei a premere contemporaneamente per almeno dieci secondi i tasti del volume in basso e il tasto power. 

Questa operazione forzerà il riavvio del dispositivo.

Se non dovessi riuscire ad utilizzarlo nemmeno così, la cosa migliore da fare sarebbe rivolgersi al nostro centro di assistenza più vicino.

Qui trovi l'elenco completo:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Noemi p
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo, 

Grazie mille della tempestiva risposta e del conforto riguardo la batteria non causa del problema (per fortuna perché ero quasi sicura che era quella essendo stato in carica interrotamente), il tasto Power e volume alto hanno funzionato per fermare la vibrazione ma il telefono non si riaccende più, lo porterò in un centro riparazioni 🥲

Non me ne va bene mai una con i telefoni🥲sono abbastanza sfigata

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Noemi p,

comprendiamo che sia dispiaciuta, ma desideriamo rassicurarti sul fatto che i nostri tecnici hanno competenze e strumenti per individuare rapidamente la causa del malfunzionamento, indicarti in che modo sarà necessario procedere e comunicarti un preventivo di spesa.

Tienici aggiornati, se ti va!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Noemi p
Journeyman
Opzioni

Sono andata oggi al centro Samsung e mi hanno detto che è un problema della scheda madre e che costerebbe €155 😩 non ci sono altri modi per salvare i dati o il telefono? Non c'è nulla di importante da salvare o forse si era più anche per tenerlo come telefono di riserva ma soprattutto perché mi serviva per controllare e liberare la galleria

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Noemi p,

sono spiacente ma, allo stato attuale, non ci sono delle alternative per poter effettuare il backup dei dati.

Considerato il riscontro da parte del centro, potrai valutare se accettare il preventivo e quindi procedere con la riparazione: a seguito avrai il telefono come nuovo, pronto per una nuova configurazione.

Resto a disposizione. 🤝

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes