Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono Morto

(Argomento creato il giorno: 09-05-2024 09:08 PM)
438 Visualizzazioni
Mitile81
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho un samsung a53 acquistato lo scorso febbraio 2023. 
Da una settimana il telefono si bloccava con la schermata in fase di apertura e condivisione pdf. Dopo un po' il blocco e riavvio diventa sempre più frequente e sono arrivato fino al punto di non riuscire ad accenderlo più. Il telefono non ha preso nessuna botta e non è stato installato niente di anomalo. Dal punto vendita mi dicono che potrebbe trattarsi dell'ultimo aggiornamento che il telefono non ha retto, fatto sta che adesso mi ritrovo con un telefono non funzionante con sopra dati, pass e codici che non riesco più a recuperare 
0 Likes
4 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
È in garanzia. Comunque prova a collegarlo ad un computer e vedi che succede. C'è anche una procura di recupero vedi youtube.se non va manda in assistenza in garanzia.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non può essere che non ha retto dato che se il software non fosse stato adatto non sarebbe stato rilasciato o tutti gli utenti avrebbero avuto tale problema.

Potrebbe essere un conflitto software generato da app di terze parti o un danno hardware di fabbrica. Prova a forzare un riavvio del cellulare:
- Tieni premuti contemporaneamente il tasto accensione e il tasto per diminuire il volume

Potrebbe anche essere la batteria che si è scaricata quindi prova a tenerlo in carica per una decina di minuti e tentare nuovamente il riavvio forzato.

Fammi sapere se riesci a risolvere. Possiamo provare in altri modi se così non riesci a recuperare il funzionamento corretto del cellulare
Mitile81
First Poster
Opzioni
Purtroppo non dà più segni di vita... provato a metterlo sotto carica, al computer tramite usb, pressione contemporaneamente tasto accensione +vol down e up...niente di niente...
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Garanzia.
0 Likes